Personaggi di Death Note: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.13.106.58 (discussione), riportata alla versione precedente di Komet
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.13.106.58 (discussione), riportata alla versione precedente di Komet)
Riga 11:
=== Personaggi principali ===
[[File:Light Sorriso.jpg|thumb|right|200px|Light controlla con un sorriso sornione le condizioni di salute di L.]]
Ovvero i personaggi più importanti della serie. Li si riconosce perché hanno tutti delle piccole manie al limite dell'ossessione, come giocare col [[cibo]], esclamare "eliminatoeliminazione!" a ogni nome scritto o [[risata malvagia|sogghignare maleficamente]] ogni tanto.
;Light Yagami{{vedianche|Light Yagami}}
:Il protagonista. Un ragazzo modello: primo [[studente]] del [[Giappone]], ottimo atleta, figlio diligente e beneducato; tutte doti che compensano ampiamente il fatto che ambisca a diventare il [[dio]] di un mondo composto da sole persone buone e gentili tramite uccisioni perpetrate. Ha un [[ego]] così smisurato che un paragrafo solo non gli basta, così ha una pagina tutta sua.
Riga 29:
 
;Kyomi Takada
:Inizialmente [[fidanzata]] di Light all'università, non viene più cagata per metà serie, finché non viene promossa al ruolo di famosa [[giornalista]] e poi [[portavoce]] di Kira scelta da Mikami. Lei è l'[[Emilio Fede]] dei network giapponesi, difatti all'inizio obbedisce spaventata a ogni comando del suo nuovo [[Light Yagami|padrone]] per paura di ripercussioni, ma pian piano, logorata dall'interno, comincerà ad assimilare gli ideali impostigli da Kira fino al punto di idolatrarlo anche lei come se fosse il suo unico Dio. Al punto da cambiare squadra di [[calcio]] del cuore pur di compiacerlo o farsi trombare una puntata sì e l'altra pure da Kira. Indimenticabile lo scontro tra [[galline|titane]] con Misa per la conquista di Light<ref> non è che ci voglia tanto con Misa come avversaria</ref>. Nonostante sia sorvegliata,riesce a farsi rapire come una babbea da Mello, che poi uccide. Muore ammazzata come un cane da Teru Mikami (che l'ammazza un [[petosecondo]] prima che Light scriva il suo nome sul frammento che porta nell'orologio.)
 
=== Shinigami ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione