Chicago Bulls: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 24:
 
Dopo secoli di disastrose partecipazioni NBA, ecco che nel 1984 la fortuna premia gli sfigati e così sbarca a Chicago un certo [[Michael Jordan|Michele Giordano]] dopo che alla scelta 2 i molto "intelligenti" [[Jail Blazers]] presero Bowie. Con Michele Giordano la storia dei perennemente incazzati Bulls cambia... e come!!
In effetti nei primi 7 anni dalla venuta di Michele Giordano non cambiò molto, ma nel 91/92/93 i Bulls dominarono l'NBA... o meglio Giordano da solo dominava l'NBA. A testimonianza di ciò c'è il fatto che ada ogni Time Out lo schema previsto dai Bulls era quello di dare palla a Michele che tanto segnava sempre.
Dopo la tripletta arrivò una flessione di 2 anni, dovuta al minore numero di tiri presi da Giordano in ogni match, infatti si passò dai 90 di prima a circa 70!! La lieve diminuizione bastava a non permettere la vittoria ai Giordano Bulls. Quindi nei 3 anni successivi Giordano tornò a fare i suoi schemi fissi, come la schiacciata o il tiro senza ritmo, e così Chicago tornò alla gloria.
Dopo il ritiro di Giordano finì l'era vincente di Chicago e così la squadra tornò a fare ciò per cui era nata, ovvero incazzarsi.
Riga 52:
*Quest'anno hai visto tirare 5496705 volte Rose e 5476496 volte Gordon
*Credi che Derrick la Rosa vi farà vincere entro pochi anni l'NBA
*Hai un piercing sul naso, che hai fatto per assomigliare ada un toro
*Sei di Chicago e dintorni oppure sei parente di qualche giocatore
*Non hai capito nulla del basket
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione