Fisica negli anime: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 200:
Qualsivoglia indumento avrà una resistenza direttamente proporzionale alla forza di [[Goku|colui che lo indossa]]: i vestiti rimarrebbero infatti intonsi anche qualora quest'ultimo dovesse aver parato un colpo che avrebbe creato [[BOOM!|qualche danno]]. In caso contrario (se il personaggio in questione fosse più debole dell'avversario) i vestiti si lacereranno come cartapesta, ma solo in alcune parti del corpo, lasciando al coperto [[Genitali|altre zone]].
Ah, se è più forte, oltre a non rompersi, i suoi vestiti non si sporcheranno mai e poi mai; è implicito che la sua superiorità sull'avversario lo aiuti anche contro le macchie: il [[Piccolo|suo]] mantello bianco era e bianco resta, punto.
 
=== Legge della Costante Universale dei Vestiti ===
 
Ogni personaggio ha uno e solo uno tipo di vestiario che rimane costante in qualunque condizione e ambiente. Tale costante non varia anche in caso di distruzione dei vestiti a causa di un combattimento/violenza/EEI (Energia Emanata Infinita).
La Costante Universale dei Vestiti muta nel caso di "evoluzione" (di energia, di consapevolezza, di potere, metafisica) del personaggio. Dopo tale cambiamento si ripresenta la Legge della Costante Universale dei Vestiti.
Coloro che hanno raggiunto un elevatissimo e trascendente grado di Consapevolezza e perfezione tecnica sono sempre ed esclusivamente coperti da un saio in tela di sacco con un cappuccio che copre loro il volto in atteggiamento monacale e trascendente. Questo accade in qualunque tipo di società, tempo, contesto culturale, contesto tecnologico.
 
=== Legge della superconduttibilità dei metalli ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione