School Days: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Rollback - Annullate le modifiche di Luigicadorna (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 77:
 
Da qui la [[tragedia]], Kotonoha perde pian piano i propri contatti con la [[realtà]], Makoto si stufa di lei e preferisce la compagnia di [[Troia|ragazze un po' più allegre]] nonostante continui ad essere profondamente innamorata e devota del {{u|suo}} fidanzato. Il suo {{citnec|grande amore}} le consente di perdonare le numerose scappatelle di Makoto e a farlo reinnamorare di lei sebbene si sia scatenata l'[[apocalisse]] tra loro. Nonostante ciò, i loro attimi di felicità durano quanto la vita di [[Giovanni Paolo I]] appena nominato papa, poiché Sekai gli accoppa il fidanzato, ed ella per consolarsi, si porta via la testolina dal resto del corpo, e dopo aver giustiziato l'immonda, si concede una gita in Yacht assieme a ciò che rimane del fidanzato, eh, l'''amour''!
 
Su Summer Days, lo spin-off, non solo si concede ancora all'amatissimo e fedelissimo fidanzato (ironia totalmente assente, ovviamente), ma pure la sua sorella ancora bambina e la sua procace madre la danno a Makoto che, così, riesce a farsi tutta le donne della famiglia Katsura, madre e figlie. Se non è amore questo..
 
====Sekai Saionji====
Line 86 ⟶ 88:
 
Per [[colpa]] sua Makoto ha iniziato a fare il [[provolone]], e non contenta, ha rincarato la dose con le "lezioni d'appuntamento" su {{citnec|come far felice una donna}}. Makoto, da buon'uomo qual è, non ha voluto certo ferire i sentimenti della povera fanciulla e ad ella s'è concesso, elogiandola di complimenti e decantando quanto sta meglio con lei anziché con Kotonoha... ma si sa come sono fatte certe [[donne]], dai loro il [[pisello]] ma vogliono tutto il succo, e così, non contenta del rapporto di trombamicizia creatosi, ha ben pensato di farsi ingravidare creando in Makotuccio una situazione da panico & paura. Il poveretto, non sapendo più che [[pesci]] pigliare e ritrovatosi in [[casa]] sua una psicopatica che si crede sua [[moglie]]<ref>Non si sa come, ma riesce ad entrare in casa sua per "preparargli la cenetta"...</ref>, viene salvato dalla visione beatificante di Kotonoha e decide di darci un taglio con la trombamicizia per diventare un Bravo Ragazzo™. E voi pensate che Sekai permetta un simile sconvolgimento dei suoi piani diabolici? Purtroppo [[no]] cari lettori! L'indemoniata, presa dalla [[pazzia]] e dalla [[disperazione]], non solo ruba un coltello dalla cucina di Makoto, ma lo brandisce contro il legittimo proprietarlo dilaniandolo! E pensare che negli ultimi istanti di vita il poveretto l'ha pure supplicata... Solo l'intervento divino di Kotonoha ha portato [[giustizia]], e dunque, chi di coltello ferisce, di [[sega]] perisce. Pentiti negl'[[inferno|inferi]] per la tua scellerata condotta, o folle meretrice!
 
Su Summer Days, lo spin-off, non solo si fa trombare ancora da Makoto, ma pure la sua madre, vera e propria MILF, si fa sbattere dal ragazzo in calore più volte, finché non vengono beccati da Sekai che, per vendicarsi in modo del tutto originale, decide di fare un'orgia con Makoto e sua madre.
 
====Otome Kato====
Line 95 ⟶ 99:
 
Un giorno però, il trio riesce ad elaborare un pensiero di senso compiuto e suggerisce alla dolce Otome di confessare i propri sentimenti a Makoto, nel mentre il trio sovraccaricava di [[lavoro]] la povera Kotonoha per tenerla lontana dalle bramose grinfie della loro capa. Fu così che la signorotta si trombò l'ormai ex fidanzatino di Kotonoha, però fallì nell'impresa di diventare la sua nuova partner scaricandolo dopo un'orgetta col trio. Almeno si consola punzecchiando Kotonoha.
 
Su Summer Days, uno spin-off della serie dove tutti sono ancora vivi, sua sorella minore Karen si tromba Makoto e, quando lei lo scopre, ne resta talmente ferita che per consolarla decide si trombarsi non solo Makoto, ma pure la sorella che fa un lavoro di lingua mentre Makoto si fa cavalcare al rovescio. Eh, la gelosia..
 
{{quote|Io me lo sono sbomballato e tu no, gne gne gne!!!|Otome.}}
Line 104 ⟶ 110:
 
[[Peccato]] che a Taisuke di lei non gliene possa fregare di meno, poiché è totalmente ossessionato dall'idea di provolarci con Kotonoha, per cui la povera Hikari sarà "costretta" a consolarsi con una serie di trombatine occasionali con Makoto. ''C'est la vie...''
 
Su Summer Days, lo spin-off, si ritrova da sola con Makoto in un parco notturno dove un po' di coppiette se la divertono a trombare a cielo aperto e mentre spia una di queste ultime, si fa trapanare da dietro da Makoto per saziare il suo appetito.
 
====Setsuna Kiyoura====
Line 113 ⟶ 121:
 
La sua {{s|devozione viscerale}} amicizia nei confronti di Sekai non ha confini, per questo odia Kotonoha di [[default]], facendo in modo che lei e Makoto non si possano mai più incontrare, e sorveglia quest'ultimo come un [[cecchino]], arrivando a sabotare il suo cellulare affinché non riceva più chiamate dall'odiata rivale. Purtroppo i giorni felici hanno breve durata, e lei è costretta a trasferirsi a [[Francia|Frociolandia]] con l'intera [[famiglia]], per cui deve affrettare i tempi e costringere Makoto ad adempiere ad una ferrea promessa: se rinuncia a Kotonoha e alle [[millanta]] trombamiche, potrà copulare con lei. Makoto onora la promessa, ma solo per la seconda parte.
 
Su Summer Days, lo spin-off, non solo si tromba a più riprese Makoto, ma pure sua madre (poco meno piatta di lei tra l'altro, una non-dote familiare)si fa bombare da lui.
 
====Nanami Kanroji====
Line 120 ⟶ 130:
 
In ogni caso, essendo considerata come personaggio marginale perché {{citnec|troppo matura}} e anche un tantinello asociale, s'è pensato a movimentare un po' le cose: la sua fama subirà un'impennata quando sarà filmata dal trio delle stronze mentre fa un [[Pompino|boccaciccio]] al fidanzato nella stanza degli orrori, ovviamente finendo sputtanata in mondovisione.
 
Su Summer Days, lo spin-off, perde anche lei il poco di dignità rimastole, rimediando al non aver trombato con Makoto nella serie televisiva.
 
====Kokoro Katsura====
Line 127 ⟶ 139:
 
Rendendosi conto dell'{{citnec|incredibile potenziale}} di questo personaggio, gli autori di School Days le hanno dedicato uno special maghettoso chiamato {{tooltip|{{Colore|#FF1070|Magical Heart Kokoro Chan}}|[[File:Magical Heart Kokoro School Days.jpg|250px]]}} in cui la nostra prode [[eroina]] da il meglio di sè, trasformandosi in una [[Sentimento del puccioso|maghettina pucciosa]] e tranciando i vari cattivoni con una bella [[motosega]].
 
Su Summer Days, lo spin-off, Kokoro, pur essendo ancora una bambina, si fa trombare a più riprese da Makoto, sulla spiaggia, sul divano di casa sua con Kotonoha che li becca pure un attimo prima dell'orgasmo e lo stende con una mazza da gol, e pure nell'appartamento di Makoto, poco prima che quest'ultimo ci portasse due gemelline con cui fare un'orgia a tre.
 
====Il trio delle stronze====
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione