Team Fortress 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 19:
*'''Castello''': l'obiettivo è conquistare un castello combattendo corpo a corpo. Eccetto il fatto che gli archi da cecchino capaci di uccidere in un colpo sono permessi, quindi il match finisce sempre per diventare un tiro a segno.
*'''Apollo 13''': i due team si sfidano per il possesso di una valigetta elettronica con le coordinate di lancio di un [[Ufo Robot|razzo missile]], che una volta partito esploderà sulla base nemica.
*'''Vs Saxton Hale''': I giocatori si scontrano con la versione pompata, incazzosa e seminuda di Crocodile Dundee impersonata da uno degli utenti. Generalmente si conclude con un inseguimento tra il villoso australiano e l'ultimo povero cristo rimasto in campo, il che farà morire di noia e disconnettere tutti gli altri compagni di squadra.
*'''Invasione aliena''': un esercito di svariati birilliardi di robot tenta di far saltare in aria la base giocatore, il quale può contare sulle [[culo|abilità]] dei suoi [[Coglione|alleati]] e su una sfilza di costosissimi potenziamenti.
*'''Simulatore di cappelli''': la modalità che ha reso il gioco famoso. Bisogna trovare un cappello, indossarlo e far vedere a tutti quanto è stiloso! È attiva con tutte le modalità sopracitate ed il 99% dei giocatori gioca esclusivamente a questa modalità.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione