Team Fortress 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
*''Spingi l'Arrotino'': qui i team si alternano in attacco e spingi-carrello. Lo scopo è far progredire una carretta che si muove abbattendo ogni [[Fisica|principio fisico]] studiato. Inoltre, i personaggi vicini all'arrotino possono rifornirsi di energia e munizioni utilizzando lo stesso ignoto principio fisico del movimento del carretto.
*''Conquista'': modalità che ha un solo scopo, ovvero camperare nella base nemica e costringere gli avversari a spegnere il computer (i nerd potrebbero anche avere diverse reazioni quali piangere o suicidarsi). Nel [[Vangelo]] secondo Matteo è scritto che il vero scopo di tale modalità sia conquistare dei territori, ma tale versione è stata [[Scomunica|scomunicata]] da [[Bonifacio VIII]].
*''Attacca e difendi'':Una mappa dove i RossiComunisti costruiscono un dozzilione di torrette, demolitori e cecchini negli stessi due metri quadri mentre i BluPuffi lanciano un'orda di Esploratori sperando che almeno uno di essi riesca a far atterrare un pezzo del proprio cadavere sul punto di controllo.
*''Arena'': Beh semplice, uccidi. Ah già, e non farti uccidere.
*''Castello'': Devi conquistare un castello combattendo corpo a corpo.Eccetto il fatto che gli archi da cecchino capaci di uccidere in un colpo sono permessi, quindi il match finisce sempre per diventare un tirassegno.
*''Simulatore di cappelli'': La modalità che ha reso il gioco famoso: trova un cappello, indossalo e fai vedere a tutti quanto sei stiloso! È attiva con tutte le modalità sopracitate ed il 99% dei giocatori gioca esclusivamente a questa modalità.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione