Utente:AndreaMorteAiBimbominkia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: {{Cit|QUESTO CERVELLO È IN PAPPAAAAAA!!!|Leonida sul cervello di AndreaMorteAiBimbominkia}} {{Cit|I'm dreaming of a white Christmas...|AndreaMorteAiBimbominkia dopo un compit...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
{{Cit|No! Nn mi t0cc@re! S@ti lont@n0 dA m3!|[[Bimbominkia|Tormentone]] mentre AndreaMorteAiBimbominkia gli si avvicina con un'ascia insanguinata}}
 
 
AndreaMorteAiBimbominkia è un essere altamente pericoloso, perennemente alcolizzato e cerebralmente sventaggiato. È caratterizzato da sbalzi di umore, frequenti momenti di assenza di [[cazzate|pensiero]] e da altrettantialtrettanto frequenti sbalzi di umore e cambi di personalità. Grazie alla collaborazione di [[Piero Angela|un amico]] siamo giunti alla conclusione che l'essenza stessa di questo essere si divide in quattro parti: Andrea, Morte, Ai e Bimbominkia (si intende la sua avversione per questi esseri inutili).
 
== Nascita (forse...) ==
 
AndreaMorteAiBimbominkia (che da questo momento sarà abbreviato in AMAB, che se si aggiunge una "o" diventa la prima persona dall'imperfetto latino...oh mamma come mi sento male...maldipancia...scusate, convulsioni da latinista) nasce il 22 ottobre d.C. La fusione fra le molte personalità che lo compongono è da attribuire ai suoi primi studi di legge e ai campionati mondiali di pallavvolo ai quali partecipò all'incirca all'età di tredici anni. Nessuno è ancora certo se sia nato veramente, se sia un brutto scherzo giocato da madre natura alla società consumistica umana o soltanto un esperimento genetico del dottor [[Frankenstine]], in quanto in certi momenti egli si assenta completamente dal [[Terra|mondo a noi conosciuto]] e risponde solo: "Ehhhh...Siiii...Ahahhhh...".
Andrea nasce il 22 ottobre d.C. , la sua smania di Morte nasce insieme a lui, Ai nasce nel momento in cui l'essenza Andrea scoprì il fuoco (vedi citazione), il suo odio per i bimbominkia nacque quando lo stesso assistette con orrore ad un Incontro Ravvicinato del Terzo Tipo fra i [[Tokio Hotel]] e [[Zac Efron]].
La fusione fra queste essenze avvenne più avanti, dopo la compattazione della [[mortadella|materia molliccia]] in cui consisteva il suo cervello. Nessuno è ancora certo se sia nato veramente, in quanto in certi momenti egli si assenta completamente dal [[Terra|mondo a noi conosciuto]] e risponde solo: "Ehhhh...Siiii...Ahahhhh...".
 
Nei primi mesi della sua vita fu selezionato come provetto astronauta dalla [[NASA]], che lo imbottì di stupefacenti, lo pagò milioni di dollari e lo iscrisse aall'attuazione di vari progetti in sospeso quali:
 
* L'Apollo 45...(?)
* iil pochitrapianto di capelli dell' [[Berlusconi|ottavo nano]]
* il pendolo a vapore
* gli occhiali da luna
Riga 27:
* la forchetta da minestra
* il colino per l'acqua salmastra
* i pinguini di gomma
 
== Gli studi di legge ==
 
All'età di tredici anni, AMAB decise che la scuola italiana non faceva per lui: dunque, per colpa del suo istinto suicida, decise di saltare la fase che separa le scuole medie dall'università e si dedicò ai suoi primi studi di legge.
Egli trovò la legge una cosa inutile, antiquata e priva di senso, tramite la quale delle [[politici|personcine amabilmente ignoranti]] possono fregarti e prenderti per il culo dalla mattina alla sera. Decise perciò di diventare avvocato.
La sua avversione per la [[politica]] gli fruttò i primi [[millemila|milioni]] e gli garantì una vita di lusso sfrenato.
Purtroppo la mente italiana è più complessa della norma, così l'impatto improvviso con una quantità spropositata di [[denaro]] guadagnato sfottendo il [[gente come te|prossimo]] gli diede alla testa. Lasciò gli studi di legge per ritirarsi nella sua villa in [[Kazakistan]] e vivere di alcol fino al 1942.
 
== La fatidica partita di Pallavvolo ==
 
È da ricordare l'avversione di AMAB per qualsivoglia tipo di [[sport]], che lo spinse ad iscriversi ai campionati del mondo di [[pallavvolo]]
Il suo talento per questo sport era smisurato ed inconfondibile, tanto che si avvicinò a diventare un appassionato [[telecronista]] per commentare da solo le sue partite. Il 31 Febbraio dell'anno 1956,7 si svolse la finale dei campionati del mondo, dove lui perse inesorabilmente il senno per aver mancato una palla facile.
Questa era la fase definitiva della trasformazione di un semplice ragazzo in una [[cazzata|cosa strana]] e soprannaturale.
 
== Il doppio sdoppiamento di personalità ==
 
da finirescrivere
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione