Utente:Pagio/Sandbox/1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nuove idee all'insegna di un mio ritorno.
(Nuove idee all'insegna di un mio ritorno.)
Riga 1:
{{titolo|Sindrome da Blocco dello Scrittore}}
Vi siete mai chiesti: ''Perché tutti sanno usare un fucile di precisione e io no?'', ''Perché loro hanno un'arma grossa che li rende fighi e io no?'' <s>''Quale è il senso della vita?''</s> e tante altre domande.
<center><div style="width:90%; border: 1px solid gray; background: {{{backgroundcolor}}}; padding: 10px; "><font size=4>[[Immagine:Getmedia.jpg|100px]] '''Numero dei Nonciclopediani affetti da blocco dello scrittore oggi: [[Immagine:Counter.GIF|75px|]]'''</font size></div></center>
Bè, in questo manuale vi insegneremo come procurarvi un fucile di precisione [[eufemismo|in un modo non del tutto lecito]], ad usarlo e a sfruttare il possesso di tale arma per farsi fighi con le ragazze.
==Breve storia==
Questa attività nasce nel 1942 in Russia durante la Seconda guerra mondiale; un militare russo privo di capacità alcuna<ref>Gli era stato infatti <s>ordinato</s> consigliato di fare il semplice magazziniere.</ref> ma che era entrato nell'esercito per raccomandazione{{citnec}} era in trincea col suo reggimento. Egli voleva fare colpo sulla figlia del comandante di reggimento, la quale era però attratta da tutti gli altri soldati che avevano con sè [[pene|armi grosse]] e che potevano far molto male se usate in certi modi.{{citnec}} <br>
Furioso di essere ignorato, il soldato prese dal magazzino delle armi un fucile sperimentale, si licenziò, e si mise in propr...A no, quello era il mio medico di fiducia dopo che l'ospedale gli ha rifiutato le ferie!
Comunque, disertò dal campo e decise di eliminare da solo tutti i pretendenti avversari. <br>
Per errore beccò uno scoiattolo, una civetta, due italiani<ref>Per questo fu insignito della medaglia al valore, ma questa è un'altra storia...</ref> e solo dopo aver sprecato due caricatori riuscì a colpire chi doveva.
 
 
E dopo questo breve{{citnec}} racconto ecco a voi le varie fasi da svolgere per adempiere il compito.
===Prima fase===
Questa è la fase di preparazione al tutto, dove vi verrà spiegato come procurarvi tutto l'occorrente o tutto quello che serve a procurarselo:
*Soldi in quantità, o, se non ne siete forniti, una pietra molto grossa.
*Un negozio di armi sotto casa.
*Del buio.
*La maggiore età oppure... Qualcuno che si possa sfruttare e [[capro espiatorio|a cui dare la colpa]].
 
==Note==
<references/>
<br>
{{Cit|Ah, ne ho sofferto anche io. Non trovavo una conclusione avvincente al mio romanzo e rimase lì ad ammuffire per 40 anni|Omero ci dimostra che anche i migliori possono essere colpiti dalla sindrome}}
<br>
{{Cit|Testo citazione|Testo sotto}}
<br>
La '''Sindrome da Blocco dello Scrittore''' è una malattia che colpisce tutti i soggetti tra i 6 e i 99 anni con doti scrittorie.
2)Una tuta mimetica
==Origini==
3)un fucile barrett calibro 50 [http://www.barrettrifles.com]
I primi segni storici di blocco dello scrittore risalgono all'era Sumerica, quando Hammurabi iniziò a scrivere il suo celebre codic.....NO, non và; proviamo un pò: I primi accenni di blocco della scrittura risalgono ai tempi di Hammurabi e del suo codic... NO! Cazzo, nemmeno questa... Fanculo al blocco dello scrittore, non mi viene niente.
Una volta trovato tutto l'occorrente aspettare il momento buono (possibilmente senza farsi vedere) e poi, un tocco lieve al grilletto.....booom, lo stronzo/bagascia cade a terra con un segno incancellabile sul settimo chacra(in mezzo agli occhi).
==Sintomi==
Una volta fatto tutto ciò, contattare i parenti del cadavere e mandarli su questo sito[http://www.pompefunebri.it]
Codesta sindrome ha un solo semplice sintomo, ovvero il blocco totale della fantasia dello scrittore in questione.
per garantirne la cremazione e rendere più agevole lo scracchio sulla lapide.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione