Utente:SeBa/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 3:
==One piece==
===Personaggi===
*'''Luffy''': una specie di ritardato mentale che magna come una batteria di scrofe, identico ai suoi alter-eghi Naruto e Goku. Ha avuto dei problemi alla dogana [[taliana]] per il suo nome ora può scegliere tra Luffy, Rufy e Rubber. Dopo essersi somministrato una grande quantità di un frutto del diavolo è diventato di un ragazzo di gomma, e questo gli permette di parcheggiare anche negli spazi stretti dove non c'è spazio per aprire la portiera. Inoltre il suo corpo può allungarsi... sì, anche lì, maiali pervertiti, ma non illudetevi: tanto in questo manga non si tromba mai - fortuna che esistono gli [[hentai]]... Dalla sua figura emerge un forte senso di cameratismo e una gran voglia di farsi amico qualsiasi pezzente/stranezza/malcapitato/scimmione gli capiti di incontrare. È sempre pronto ad aiutare gli amici che non riescono a finire il pranzo.
'''Zoro''': come si evince dai suoi capelli verdi, è un marziano incrociato con un vulcaniano mutante. Può sopravvivere a ferite mortali, alle pallottole ed a perdite di 12 litri di sangue, avendo ancora la forza per lanciare palazzi e tagliare l'acciaio. Spadaccino di abilità megagalattica, combatte manovrando con due spade, più una terza in bocca per fare scena. Tecnicamente avrebbe posto per altre due (tre) spade, ma chissà perché non usa mai questa possibilità. L'occupazione delle sue giornate varia fra le seguenti 5 attività: combattere, bere rum, dormire, allenarsi e assillare Sanji per via delle sue sopracciglia arricciate e il portamento da servo della gleba con tanto di scopa in culo per le gnocche della ciurma. Anche se questo implica che non possa dormire ed allenarsi, egli lo ritiene un esercizio essenziale per la strada del samurai.
*'''Nami''': la classica topona allucinante che non può mancare in nessun manga. Ha il potere di farsi crescere le tette ogni cinque episodi; però a parte questo nei combattimenti fa pena, per cui finché è vestita non attira l'attenzione. È lì a ricordarci che One Piece è un'opera di fantasia: infatti in 52 volumi non scopa neanche una volta, nonostante sia l'unica donna sulla nave per il 90% del fumetto. E' il classico personaggio su cui si basa tutto studio aperto (ha tutto: previsioni meteo e tette!). Non ha mangiato frutti del diavolo ma èÈ comunque capace di percepire minime variazioni di pressione nell'atmosfera e prevedere i cambiamenti climatici. Se non fosse che non ne ha proprio l'aspetto tutti crederebbero che sia una vecchia pensionata che prevede il tempo grazie a reumatismi e duroni. Usopp gli ha costruito un cortellino [[svivvero|multiuso]] con orologio a cucù,
*'''Usopp''': in una ciurma di gente che abbatte i palazzi a mani nude, lui tira petardi e uova marce con la fionda. Dio, che paura! Da notare il suo lungo naso a punta: dicono che si tratti in realtà di un [[pene]] ectopico, che usa come mirino per puntare con la sua temibile arma, e che lui in mezzo alle gambe sia piatto come il Big Jim. Testimoni affermano di averlo avvistato aggirarsi in provincia di [[Chieti]] tra una sbronza e l'altra. È stata una amica di Usopp a donare alla ciurma la loro prima nave, purtroppo affondata dopo molte peripezie per scarsa manutenzione non essendo passati dai box senza aver fatto nemmeno un giro della Grand Line. Durante carnevale quando si travesti da SogeKing il [[sega|re]] dei cecchini inventò un arma supermegaforte chiamata Kabuto che utilizzaha ill'effetto del cucchiaio di totti[[Totti]].
 
'''Sanji''': è il cuoco della ciurma e senza aver mangiato un frutto del diavolo ha la capacità di far allungare le gambe con un'eleganza da far paura a Garrison Rochelle. Và sempre dietro alle strafighe della ciurma ed ha sempre uno sguardo da fesso stampato in faccia. Si pensi sia il fratello di Bill Kaulitz dato la sua natura un po' emo ma anche un po' fighetta dato le sue sopracciglie arricciate che si pensa siano dovute ad un incontro spiacevole con un taglia erba. Alcune volte può diventare una sorta di maniaco che spesso portano gli autori a invenzioni come la schiuma nel combattimento contro Califa per mascherare le scene a luci rosse. Non combatte MAI con le mani e le usa solo per cucinare o per entrare nel bagno con qualche bel fumetto... Il suo più grande sogno era di diventare invisibile grazie a un frutto del diavolo ma a Triller Bark scopre che una persona con pelle di elefante, gorilla, leone e oerso l'ha già mangiato perciò si incazza perchè non può entrare nel bagno delle ragazze...
 
'''Chopper''':Un un peluche che ha preso vita grazie al frutto del diavolo. È un medico e conosce l'anatomia umana, malgrado sia una renna... È anche il trastullo sessuale della ciurma, ma questo non gli dispiace (semmai dispiace a Nami perchè viene ignorata). Essendo molto timido e diffidente (come una renna verso i fucili da caccia) si nasconde spesso dietro i muri ma nascondendo solo una parte della faccia e lasciando perfettamente visibile il resto del corpo, cosa che lo ha fatto cacciare da molti spogliatoi femminili quando ancora studiava anatomia al liceo. Ha inventato una [[droga]] che gli aumentare l'adrenalina facendo mutare il suo corpo in 4 forme OGM, sempre e comunque un misto tra umano e renna. Tra queste ricordiamo la forma forzuta con le braccia di Mario il bagnino e la forma analitica con lo scanner di Terminator.
'''Robin''':Ex ex compagno di batman, lo ha lasciato dopo l'operazione a Casablanca con cui ha liberato la donna che era in lui (con ottimi risultati, bisogna dire...). Ha il potere di far spuntare dal nulla centinaia di mani, per la gioia dei maschietti. Inoltre sembra avere una certa passione per gli attributi di alcuni suoi compagni (escluso Sanji). È l'unica rimasta al mondo capace di leggere i caratteri dei Pony Griffati, gigantesche pietre cubiche abbandonate da un'antica civiltà perché impossibili da confezionare negli ovetti Kinder. Si dice che svelino il segreto per risvegliare un'antica arma, probabilmente ricomponendo i pezzetti dei regali trovati nelle uova Kinder sopracitate seguendo le istruzioni accluse. L'arma potrebbe essere un aeroplanino di legno, una scimmietta snodabile o un libro di Francesco Alberoni.
 
'''Franky''': è un tamarro in camicia a fiori e costume da bagno. La sua tecnica più forte è una scorreggiona astronomica che lo fionda in aria come un proiettile. Intelligentemente, si è costruito un corpo totalmente di ferro, dopo un incidente con [[Giuliano Ferrara]], uno scontro facciale, tranne nei punti che più hanno bisogno di protezione (il culo e le palle). È alimentato a Coca Cola e se beve altre bibite questo cambia il suo comportamento, trasformandolo di colpo in buzzurro, scolaretta, Maria de Filippi o criceto, a seconda dei casi. Ha costruito la seconda nave della ciurma ed è stato costretto a salirvici da Robin che gli ha violentemente strizzato le partii bassetesticoli. Non sappiamo se si sia imbarcato triste o felice.
'''Brook''' : è loun sfigatobravissimo dellamusicista ciurmae sa usare ogni strumento musicale con bravura, colma il suo ingressostrumento hapreferito fottutoè il postopiffero ausato tuttiin glidue altrimodi,suonarlo e metterselo in culo (per dritto perchè per lato non ci riesce). Ha perso la dignità, la pelle e l'ombra giocando a poker con Moria (interpretato da Sandro Piccinini con i capelli all'indietro), è riuscito ha riconquistarsi l'ombra nelle olimpiadi del 2008 durante una sfida a scherma contro Aldo Montano. Per completare il giro di sfiga ha deciso di entrare nella ciurma didelle adorabili canaglie sotto gli ordini di quel ritardato col cappello di paglia. È anche ricercato dal WWF per aver abbandonato Moby Dick.
 
'''Buggy Il Clown''':in One Piece interpreta il ruolo di un clown stupido ed inutile che non fa ridere a nessuno e che è in grado di smontarsi tutto, pene compreso. Questo lo predispone a burle feroci: una volta Nami gli ha nascosto alcune parti del corpo per sei mesi. Nonostante Buggy abbia combattuto per ottenere il frutto del diavolo che gli ha donato il potere di disassemblarsi ora sembra che non riesca a sfruttarne appieno le potenzialità. Solitamente si stacca le mani impugnando dei coltelli per pugnalare gli avversari a distanza o colpirli alle spalle quando potrebbe benissimo lasciare il culo in poltrona, la schiena se la fa massaggiare da una bionda massaggiatrice svedese, la testa davanti alla tv, la mano destra regge il telecomando e la mano sinistra recupera una birra nel frigorifero. Ha avuto, da giovane, dei problemi con il botulino ora purtroppo non può più chiudere la bocca.
 
'''Kuro''': Erroneamente chiamato da tutti Kulo per le sue flatulenze, è in realtà un crudele pirata (almeno così ho sentito dire). Travestito da maggiordomo, è il colpevole in tutti gli episodi in cui compare. Ha adottato temporaneamente il look di Ikari Gendo. A quanto pare adora farlo, soprattutto con i gatti. Sembra che abbia avuto due figli con una gatta ignota (si presume sia quella di Sailor Moon): entrambi i ragazzi sembrano usciti da un film di Stanlio & Olio (Cazzo! Sono identici!). A quanto pare anche lui, come Buggy, faceva l'attore in film dell'orrore prima di essere ingaggiato da Eiichiro Oda - interpretava Freddy Krueger di "A Nightmare On Elm Street", ma a quanto pare anche 'sto qui ha fatto un flop clamoroso (recitava da cani).
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione