Nemici di Germano Mosconi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 255:
{{Citazione|Chi è che continua a andare avanti e indrio dio can con chea porta lì?|Mosconi|Mosconi|Riflessioni Teologiche a Prescindere}}
 
Però, anziché sbattere le porte (e chiudere urlando) lui continua ad aprire le porte e ad andare avanti e indietro, facendo scatenare l'ira di [[Mosconi]], e tutta la Sua potenza. Come per tutti i nemici del Vate la sua6666666sua vera identità è avvolta nel mistero, anche se voci non confermate lo legano in qualche modo alla figura di Gaetano, ovvero colui che si mette a passare davanti.
 
'''Quello che continua ad andare avanti e indrio''' è un nemico del Vate, e sembra sia legato in qualche modo a Quel mona che batte la porta.
Però, anziché sbattere le porte (e chiudere urlando) lui continua ad aprire le porte e ad andare avanti e indietro, facendo scatenare l'ira di [[Mosconi]], e tutta la Sua potenza. Come per tutti i nemici del Vate la sua vera identità è avvolta nel mistero, anche se voci non confermate lo legano in qualche modo alla figura di Gaetano, ovvero colui che si mette a passare davanti.
 
=== Giallo mosconico ===
Line 289 ⟶ 287:
 
'''D''') Per quanto riguarda l'identità del podista, le ragioni del suo moto perpetuo e la singolare coincidenza con le trasmissioni del Mosconi, rimandiamo il lettore al capitolo "Polemiche scientifico-filosofiche" della voce [[Quello che fa quel cazzo di rumore lì]], nella quale è stato studiato il sinergismo dei vari tormenti inflitti al Mosconi.
 
 
 
== Quello che fa quel cazzo di rumore lì==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione