Discussione:Elettore berlusconiano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
 
l'ho sentita più volte da berlusconiani spregiudicati (per intenderci, quelli che capiscono che tipo è ma lo votano lo stesso perché sono stronzi come lui). ma comunque dipende da come la formuli, ad esempio dire "berlusconi non è disonesto, ma anche se lo fosse meglio un delinquente capace di uno che non sa fare un cazzo" non è un'ammissione esplicita. magari detta così è più credibile, e forse fa pure più ridere perché è una parata di culo da record (oltre che, ovviamente, una stronzata pazzesca). poi non so, ho scritto in discussione proprio perché non sapevo se era il caso di metterla, altrimenti l'avrei inserita direttamente. --{{utente:nevermindfc/firma}} 10:07, 9 apr 2009 (UTC)
:sto pensando che forse si potrebbe ricavare un intero paragrafo, magari parlando anche di quelli che votano berlusca perchè credono che sia leggermente meno peggio (magari tirando qualche frecciatina anche alla presunta opposizione). Si potrebbe cominciare dicendo:
"Berlusconi non viene votato solo da chi lo considera un grande statista, ma anche da persone normali. Questa particolare tipologia di elettore berlusconiano, riconoscibile per la presenza dei pollici opponibili, produce una grande varietà di motivazioni per la sua scelta politica (sentendo forse nel suo profondo di aver fatto qualcosa di cui scusarsi davanti all'umanità), esibendo una capacità intellettuale che si credeva impossibile per degli spettatori abituali di Scherzi a Parte."
e poi mettere un elenco tipo:
*quelli che capiscono che tipo è ma lo votano lo stesso perché sono stronzi come lui: blablabla
*quelli che lo votano perchè credono che sia leggermente meno peggio: blablabla
*quelli che blablabla
Che ne dici?--{{Utente:Gianni Baget detto "Bozzo"/firma}} 10:53, 9 apr 2009 (UTC)
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione