Cimitero:Template:Horroscopo/Gemelli: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
ATTENZIONE: Se i contenuti non saranno ritenuti decenti sia dal punto di vista dei contenuti che della forma, verranno cancellati senza alcuna pietà. -->
<choose>
 
<option>{{Horroscopo
|generale= L'intrusione del Minotauro nella costellazione del Mammuth infoiato renderà questo periodo particolarmente sgradevole a tutti i leoni della prima decade. I leoni della terza decade invece godranno del particolare status di "coglioni sociali".
|lavoro= L'effetto di Saturno congiunto ad Alpha Centauri vi permetterà di migliorare la vostra performance alla cassa del Mac Donald. Il Direttore del Fast-Food vi premierà con la Croce di Ferro del Pagliaccio Giallorosso che potrete esibire con malcelato orgoglio.
|salute= Alcuni asteroidi sconosciuti vi cadranno sulla testa procurandovi degli ematomi antiestetici e uno stato catalettico da taluni chiamato "coma irreversibile". Si consiglia una visita al Pronto Soccorso più vicino con acclusa sala di rianimazione dotata degli ultimi gadget sanitari.
|politica=Finalmente tutti i partiti dell'arco costituzionale, all'unanimità, voteranno una legge secondo la quale coloro che sono in coma irreversibile potranno essere uccisi con una iniezione dolorosissima a base di benzina e i loro organi donati a persone migliori e più utili.
|religione= Dopo esservi miracolosamente risvegliati dal coma inizierete a frequentare trasmissioni televisive "trash", durante le quali sparerete cazzate orripilanti sul periodo trascorso in coma, del quale in realtà non ricordate nulla, a parte uno strano odore di merda.
|fortuna= Il vostro viso a forma di pera e lo sguardo inebetito che da sempre vi contraddistinguono sono talmente piaciuti al pubblico da farvi diventare il conduttore di "Mattino in famiglia".
}}</option>
 
<option>{{Horroscopo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione