Knights of the Apocalypse: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
La storia comincia quando un pastore truzzo di montoni che ama vivere per i cazzi suoi viene travolto (letteralmente) dalla suora tettona Rosa, che lo investe con la sua Fiat 500. Il pastore sopravvive, ma perde la memoria. Decide quindi di seguire la suora per scroccarle cenette da mattina a sera, mentre questa cerca il misterioso padre Gabriel Iota. La sua ricerca però non ha grande successo, probabilmente perché, invece di cercarlo in una chiesa, dove stanno di solito i preti,conduce le ricerche nei migliori bordelli della città. Mentre Rosa cerca e il truzzo mangia, dal nulla spunta un terribile metallaro che cerca il bagno. I due compagni di sventura, scambiandolo per [[Satana]], si danno alla fuga, e quello, avendo proprio bisogno di trovare un cesso, comincia a inseguirli. Allora Rosa comincia a sparare addosso a quel poveretto (L'avete mai vista una suora armata? Beh, adesso sì.), e quello, ovviamente, forse per il fatto che gli scappava proprio, forse perché si chiedeva come mai gli sparassero solo perché aveva chiesto un'informazione, violenta la suora e cerca di strangolare in pastore truzzo. Ed ecco un incredibile colpo di scena! Il pastore, che altri non è che Gabriel Iota, scopre i suoi polsi e mostra delle raccapriccianti cicatrici da [[emo]], e, non si sa come ne perché, fa comparire un enorme stereo con dentro un cd dei [[My Chemical Romance]], che mette in fuga il povero metallaro. Ve lo sareste mai aspettato? Io no!
Comunque, Rosa porta Iota al [[Vaticano]], dove [[Benedetto XVI]] lo accoglie a braccia aperte. Quando Iota non lo riconosce, però, il [[papa]] va su tutte le furie: infatti l'improbabile prete emo è niente di meno che un [[Berlusconi|Cavaliere dell'Apocalisse]], mandato sulla terra per punire i metallari (e i demoni, ma ciò è secondario). Ovviamente Iota non ricorda nulla di ciò, perché ''ovviamente'' lui non ha mai fatto nulla di ciò. Probabilmente è stato scambiato per qualcun'altro. Ma noi ce ne sbattiamo.
[[Immagine:Lineaeforbicipuntarrotondataehehcavolochetitololungochevienemalofaccioappostaperincasinarenonciclopediaenonwikipediaeheh.jpg|right|thumb|200px|Ecco le vere stigmate di un Cavaliere dell'Apocalisse.]]
*Svolgimento della storia.
Benedetto XVI, per ammazzare il tempo, manda Rosa e Iota a cercare una certa Ruh, l'imperatrice di non si sa che cosa. Dopo aver fatto conoscienza di una suora come Rosa, che porta un'undicesima di reggisenso, il lettore è portato a fare certi stravaganti pensieri su quale può essere l'aspetto di un'imperatrice. Beh, resterà deluso, perché Ruh ha meno di otto anni. Comunque, nel momento esatto in cui la trovano, arriva l'amico del metallaro sopracitato, accompagnato da una setta satanica (essì, questa volta sono veramente dei demoni), intenzionati a rapire la bambina. I nostri eroi scambiano questo strano gruppetto per dei metallari, e, disgustati, decidono di combatterli. Così Ruh, ''penetrando'' nella coscienza di Iota, gli ridona un potere che apparteneva a lui quando ancora era un Cavaliere (ovvero mai): dai suoi palmi tagliuzzati compare infatti una chitarra elettrica, e il prete si improvvisa cantante riproducendo le poche canzoni che conosce, guardacaso tutte di [[Avril Lavigne]] e dei [[Finley]]. I demoni non possono far altro che battere in ritirata.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione