Scrutinio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 65:
* Lo Sciamano Supremo (il/la preside) si alza quindi in piedi e pronuncia un discorso di apertura in cui proclama la fedeltà del concilio a [[Satana]], alias il [[Nano Malefico]], alla Roma e a Giovanni Rana re dei tortellini.
* Si passa quindi a leggere la lista degli studenti da scrutinare/tentare di sacrificare al nano, questa operazione può comportare anche sei ore.
* Viene esaminato il primo studente: si inziainizia aumentando il fuoco sotto il calderone, quindi tutti gli insegnanti, alzatisi in piedi, intonano nenie sataniche come la canzone dei [[Puffi]] mentre tutti i bidelli, vestiti con pelli di animali, ballano in cerchio attorno ai professori/sacerdoti del male.
* Si gettano quindi tutte le verifiche dell'alunno/vittima nel calderone (nei licei classici alle volte anche un [[Bidello]]), il canto satanico si fa più intenso e dal calderone esce una nuvola di fumo a forma di numero (il voto finale) di colore nero se promosso, di colore bianco se invece lo studente viene bocciato. Si incide quindi il voto su una tavola di bronzo (2m x 1m).
* Si passa quindi al secondo studente, poi al terzo e così via.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione