Rozzen Maiden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 18:
Infatti aveva creato le bambole più carine che il mondo avesse mai visto, e Rozen fu pure in grado di intuire cosa Laplace avrebbe voleto fare delle sue creazioni. Progettò delle valigie per proteggerle. Ma il bianconiglio arrabbiato coi suoi poteri disperde le valigie in sette punti del pianeta. Rozen, disperato, non riesce dunque a sottrarsi al volere di Laplace. Per poter rivedere un giorno le sue creature è costretto a progettare un gioco dove solo una ritornerà al creatore. In questo gioco le bambole omicide devono combattersi l'una l'altra per decretare la migliore killer fra le sorelle. Colei che avrà raccolto ogni anima (Rosa Mystica) di tutte le altre Maiden diverrà Alice, l'arma finale.
 
Purtroppo le cose precipitano quando Rozen prende con sé, mentre ancora stava perfezionando le bambole, un assistente, Enju. Ambizioso e malvagio, l'assistente capisce che rendendo soddisfatto Laplace può avere fama e ricchezza. Così non appena le prime sei bambole di Rozen sono completate, lui manda la sua bambola migliore (e per migliore non ci riferiamo a nulla di estetico) con l'intento di distruggerle, ma che non riesce a trovare mai le sue vittime perché, a causa della benda, le manca la percezione della distanza. L'assistente si rivela infatti incapace perfino a copiare. Così per 90 anni Enju, l'assistente di Rozen, cerca disperatamente le bambole da guerra che uccidono secondo il volere dei loro supervisoripadroni. Questi supervisoriultimi sono persone comuni a cui le Rozzen Maiden chiedono se vogliono lavorare ad un grande progetto. Se accettano ottengono i servigi di una marionetta o bambola capace di uccidere anche nei sogni. Ovviamente devono fornire loro vitto, alloggio e armamenti.
 
==Gli sviluppi (''Rozzen Maiden'')==
Riga 45:
Senza dargli il tempo di rendersene conto, la bambola si rivela viva, con lo shock nel ragazzo. In pochi istanti si ritrova una signora europea alta 60 cm che si mette a dettare legge in casa sua.
 
Infatti la bambola gli dice da subito che lei è la padrona della sua vita, che senza il suo permesso non può e non deve fare niente e deve accontentarla in tutto. Da questo momento Jun consoceràconoscerà le qualità (se così vogliamo chiamarle) delle Rozzen Maiden, auna iniziarepiù darozza Shinku,dell'altra. laDiventare bambolail padrone di queste marionette implica che luiè hacostretto svegliatoa pagare le spese dei loro armamenti (un arsenale di micidiali annaffiatoi, finoviolini, arose rosse e fragole) che le bambole useranno finirenegli conscontri laquotidiani.
settima bambola, una più rozza dell'altra. Diventa il Supervisore delle bambole o marionette dovendo anche pagare le spese dei loro armamenti (un arsenale di micidiali annaffiatoi, violini, rose rosse e fragole) che le bambole useranno negli scontri quotidiani.
 
Le altre sorelle di Shinku arriveranno in casa Sakurada nei modi più disparati, ad esempio entrando dalla finestra della sua stanza attraverso il vetro a destra o a sinistra, riparando o meno il vetro infranto, ecc. La meno rozza del gruppo, Suigintou, perseguiterà il cast principale e agirà da antagonista, ma solo con il risultato di strappare un braccio a Shinku, la quale se lo farà riattaccare da Jun senza però rinunciare al pensionamento da falsa invalida.
Line 52 ⟶ 51:
Successivamente faranno la loro comparsa anche Kanaria e Barasuishou. La prima ridefinisce il concetto di inutilità, la seconda viene completamente distrutta da un nano da giardino. Le uniche vittime permanenti saranno Souseiseki e Hinaichigo, costrette alla retrocessione in Serie B.
 
Le Rozzen Maiden, o quel che ne rimane, sono determinate ad affrontarsi per diventare Revy, mentre Barasuishou, la bambola di Enju ricostruita, pianifica la sua vendetta. La vera settima bambola di Rozen, Kirakishou, è stata creata con l'idea di salvare le sorelle da Enju, ma mentre vagava per un'N-field si è innamorata di Suigintou tanto da sognare sempre di stare con lei e abbandona la sua missione. Per conquistare l'amata arriva addirittura a rapire tutti i Supervisoripadroni così da donarli tutti a lei.
 
Shinku e le altre si ritroveranno così ad affrontare Barasuishou (che le confonde sempre con i nani da giardino dati i suoi problemi visivi) mentre Suigintou deve cercare di scrollarsi di dosso Kirasuishou perchè ama solo Megu, illa suosua Supervisorepadrona.
 
Inizia la corsa delle Rozzen maiden per vincere il Revy Game ma... la serie si interrompe proprio sul più bello.
Line 66 ⟶ 65:
 
'''Suiseiseki Henrietta:''' Questa bambola pare avere un registratore incorporato per tutti i Desu che ripete in
continuazione. Non fa che parlare, rimproverare e insultare Jun perché è gelosa del fatto che Shinku è più bella di lei e Jun è il suo supervisorepadrone. Quando diverrà la bambola di Jun, lo maltratterà perché non la degna mai di uno sguardo e odia tutte le sorelle in quanto, a differenza di lei, sono capaci di avere idee. Fragile psicologicamente, si innamora di Jun da quando diventa la sua marionetta. Si crede l'unica bambola capace di poterlo amare. Ma lui ama solo Shinku Triela.
 
'''Souseiseki Claes:''' Bambola ambigua, è la gemella di Suiseiseki. Ama usare le cesoie quando si incavola, non parla mai, ma quando lo fa è preferibile tagliare la corda. Per non vedere più la psicopatica della gemella
Line 79 ⟶ 78:
 
'''Kirakishou Petruska:''' Ultima bambola creata per salvare le sorelle da Enju ma quando in un N-filed ha visto la
sorella maggiore Suigintou fare il bagno nella Fontana di Trevi Anitona, se ne innamora e decide di rapire i padroni delle altre sorelle per donarle le Rose Mystiche delle bambole dopo averle sodomizzate a piacimento. Ama i balletti, infatti nell'N-field si cimenta per l'amata in eleganti coreografie di danza classica. Si lascia sempre prendere la mano al punto tale da non accorgersi di rimanere sempre a ballare sola. Il suo supervisorepadrone sarà un ragazzo chiamato Alessandro.
 
===Immagini===
Line 104 ⟶ 103:
'''Rozen:''' Inizialmente creava stuzzicadenti invece di sculture, poi trova la sua vocazione e crea bambola di porcellana. Ingaggiato dal coniglio bianco Laplace, crea sette bambole fantastiche che possono muoversi, parlare e soprattutto mangiare, ma capisce l'inganno e cerca di recuperare le sue creature. Spera di avere Alice, la loro fusione, per avere qualcuno da amare ma dopo aver creato le marionette assassine si pente in quanto fregato dal coniglio.
 
'''Laplace u boss:''' Scienziato e alchimista mezzo pazzo, ama le sfide e i giochi. Per un gioco originale contatta Rozen ma viene raggirato a sua volta, tuttavia si impone come giudice del gioco e si diletta a prendere per il culo le bambole con un linguaggio criptico e anche un po' osé. Da quando Enju ha iniziato a intromettersi trova divertente la bambola che litiga coi nani di gesso. È lui che dice ai supervisoripadroni delle bambole chi devono eliminare le rispettive marionette.
 
==Note==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione