Rozzen Maiden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 99:
== Altri personaggi ==
 
'''Jun Hillshire:''' Giovane tedesco trapiantato a Roma per studio, è un abile sarto sfruttato dalle compagne di scuola e asfissiato dai compagni gay. Bravissimo nello studio, vive a casa perché avanti rispetto ai compagni. Riceverà Shinku per suasuo disgraziamalgrado e vivrà avventure fuori dal comune. Suiseiseki Henrietta prima pare innamorarsi di lui per poi trovaretrovarsi un ragazzo di nome Giuse che è fiorista.
 
'''Nori Ferro:''' Cameriera personale di Jun, ha visto il ragazzo nascere e lo ha cesciuto lei in italiaItalia. Si prenderà cura anche delle Rozzen.
 
'''Enju Pinocchio:''' Prima assistente di Rozen, poi nemico. CreaCostruisce barasuishouBarasuishou per dimostrare la sua bravura e ricevere i favori da Laplace. Trae in inganno le Rozzen ma sbagliafallisce in tutto e peggioranon lefa coseche peggiorare la situazione. La sua bambola è la dimostrazione della sua deficienza acuta. Bravo con armi da taglio, odia le donne ma non le bambole... anche lui è un pò strano!
bambola è l'esempio di una deficienza acuta. Bravo con armi da taglio, odia le donne però crea bambole...anche lui è un pò strano!
 
'''Rozen:''' Inizialmente creava stuzzicadenti invece di sculture, poi trova la sua vocazione e crea bambola di porcellana. Ingaggiato dal coniglio bianco Laplace, crea sette bambole fantastiche che possono muoversi, parlare e parlaresoprattutto mangiare, ma capisce l'inganno e cerca di recuperare le sue creature. Spera di avere Alice, la loro fusione, per avere qualcuno da amare ma dopo aver creato le marionette assassine si pente in quanto fregato dal coniglio.
capsice l'inganno e cerca di salvare le sue creature. Spera di avere Alice per avere qualcuno da amare ma dopo aver creato le marionette assassine si pente e rimane fregato dal coniglio.
 
'''Laplace u boss:''' Scienziato e alchimista mezzo pazzo, ama le sfide e i giochi. Per un gioco originale contatta Rozen ma viene raggirato a sua volta, tuttavia si impone come giudice del gioco e si diletta a prendere per il culo le bambole con un linguaggio criptico e anche un po' osé. Da quando Enju ha iniziato a intromettersi trova divertente la bambola che litiga coi nani di gesso. È lui che dice ai supervisori chi devono eliminare le rispettive marionette.
Rozen ma viene raggirato a sua volta, tuttavia diventa il giudice del gioco e si diletta a prendere per il culo le bambole con indvinelli un poco osé. Da quando Enju ha iniziato a intromettersi trova divertente la bambola che litiga coi nani di gesso. E' lui che dice ai supervisori chi devono eliminare le rispettive marionette.
 
==Note==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione