Nonbooks:Sopravvivere al rapimento dei propri amici da parte della loro ragazza: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 15:
[[Immagine:Puttana.jpg|left|thumb|px200|Se la ragazza che ha trovato è così, avrete già perso]]
È proprio vero, questa volta è successo... quella tipa è talmente vogliosa di cazzo da potersi mettere con quel [[coglione]] del tuo amico! Guardalo, imprimiti bene la sua faccia nella mente, perché sarà l'ultima volta che la vedrai, dato che dopo il trattamento cui lei lo sottoporrà (che è stato più volte ritenuto inumano persino dalla [[Convenzione di Ginevra]] e dal [[Club delle Giovani Marmotte]]) non sarà più la stessa persona. Ma andiamo con ordine...
 
La prima volta che lo incontrerete, vi incomincierà a raccontare di quanto sia dolce e [[bella]] (in realtà la tizia è un'incrocio tra [[Burzum]] e [[Rosy Bindi]], ma a lui piace perché è [[cesso|particolare]]), vi racconterà di quello che le ha detto, di come lei lo ha toccato, di dove si sono baciati. Voi, giovani senza figa (in entrambi i sensi), sarete attraversati da migliaia di raptus [[omicidio|omicidi]] (già li sentite corrervi lungo la schiena, vero? ...Ho detto lungo la schiena, ma non attraverso l'intestino, genietti...), ma, per non incorrere nelle ire di [[Forum (programma televisivo)|Forum]], non farete l'atto di pietà che tutti dovrebbero fare: uccidere il vostro amico risparmiandogli tutti i patemi d'animo a cui sta per andare tristemente incontro.
Questo genere di racconti andrà avanti per poco tempo, e quando vi incomincerà a raccontare dei loro incontri erotici (dei quali non ve ne frega un beneamato [[cazzo]]), a quel punto sarete sicuri: è ormai diventato un servo della gleba, e NON LO RIVREDETE MAI PIÙ!
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione