Nonbooks:Sopravvivere al rapimento dei propri amici da parte della loro ragazza: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 17:
È proprio vero, questa volta è successo, quella tipa è talmente vogliosa di cazzo da potersi mettere con quel [[coglione]] del tuo amico... Guardalo, imprimiti bene la sua faccia nella mente perché sarà l'ultima volta che la vedrai, dopo il trattamento non sarà più la stessa persona. Ma andiamo con ordine...
La prima volta che lo incontrerete vi incomincierà a raccontare di quanto sia dolce e [[bella]] (in realtà è un'incrocio tra [[Burzum]] e [[Rosi Bindi]], ma a lui piace perché è [[cesso|particolare]]), vi racconterà di quello che le ha detto, di come lei lo ha toccato, di dove si sono baciati. Voi, giovani senza figa (in entrambi i sensi), sarete attraversati da migliaia di raptus [[omicidio|omicidi]] (già li sentite, vero?) ma, per non incorrere nelle ire di [[Forum (programma televisivo)|Forum]], non farete l'atto di pietà che tutti dovrebbero fare: uccidere il vostro amico risparmiandogli altre sofferenze.
Questo genere di racconti andrà avanti per poco tempo, e quando vi incomincerà a raccontare dei loro incontri erotici (dei quali non ve ne frega un beneametobeneamato [[cazzo]]). A quel punto sarete sicuri: NON LO RIVREDETE MAI PIÙ!
 
== Terzo passo: il distacco ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione