Berluscone: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
Mentre i veltroni componevano solamente nucleoni, attorno ai quali avrebbero dovuto roteare particelle assenti in italia, le Rivoluzioni, i berlusconi riuscirono a comporre atomi stabilissimi, che riuscivano a legarsi facilmente con altre particelle di berlusconio.
Così si spiega la maggior presenza di materia berlusconiana.
 
=== Struttura algebrica ===
Sono note nel mondo della scienza moderna le Trasformazioni di Berlusconi.
Line 13 ⟶ 14:
=== La struttura atomica, subatomica e subnucleare ===
 
Come già accennato, i berlusconi sono in grado di formare atomi, e di conseguenza pure molecole, avendo una (elettro?nah...)negatività piuttosto alta. Ma come è possibile tutto ciò? Partiamo dal livello strettamente subnucleare. All'interno dei nucleoni, sono presenti tre quark berlusconiani. Tutti down, dato che i pochi up si annichilorono con lo scontro con l'antimateria.
Iniziamo col definire esattamente la natura dei Berlusconi. Essi sono sia fermioni che bosoni, e mediano quindi una forza, ovvero la Forza italia Forte, stando contemporaneamente a formare il terribile atomo berlusconiano, che a contatto con le particelle intellettive (i neuroni) le assorbe e le tramuta in materia berlusconiana.
Ora partiamo dal livello strettamente subnucleare. All'interno dei nucleoni, sono presenti tre quark berlusconiani. Tutti down, dato che i pochi up si annichilorono con lo scontro con l'antimateria.
Ma non c'è problema: non sono come i quark normali, e vanno molto d'accordo. Infatti c'è la forza Italia forte a legarli ben benino. Così si congiungono fra di loro, formando nucleoni elettricamente negativi, ai quali si aggregano altri nucleoni composti da Pecoroni.
Mentre, a fungere da elettroni, negli orbitali più esterni vi sono molti Coglioni a girare intorno a tutto il resto. Come detto, si lega (e sottolineo LEGA) tutto molto facilmente, e le molecole di berlusconio sono presenti ovunque e di tutti i tipi; purtroppo è impossibile dividerle, data l'attrazione esercitata dai berlusconi sui coglioni, abbondantissimi.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione