Discussione:Softair/Zona commenti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
scoppio dalle risate
Nessun oggetto della modifica
(scoppio dalle risate)
Riga 61:
 
anche io gioco a soft air e devo ammetere che avete perfettamente ragione,mi avete fatto morire da ridere!nella squadra dove gioco c'è ogni singolo personaggio che avete descritto,compresa me!e fanno ancora piu ridere i commenti dei rosikoni!ahahahahahaha
 
 
Complimenti veramente l'articolo è zeppo di particolari che mi hanno tenuto incollato al video e fatto veramente spanciare dalle risate.In fondo hai ragione,mi sono trovato spesso a dover a che fare con soft-gunner descritti nel tuo articolo.Sai che faccio ora? Stampo tutto e leggerò la tua recensione alla prima riunione del mio gruppo di soft-air........ e grandi risate per tutti ...... ci scommetto. Il soft-air è un gioco affascinante ma deve essere visto sempre con la tua ottica.....lo sfottò e il deridersi l'un l'altro non fanno altro che aumentare l'amicizia la voglia di divertirsi e lo stare insieme.
Nel ns gruppo assolutamente non c'è politica e militarismo (infatti il ns regolamento interno lo vieta).Lo scopo primario è quello di giocare,divertirsi e socializzare in un ambiente fantastico.
Non capisco come qualcuno (vedi sopra)si sia potuto indignare o alterare per ciò che hai scritto......forse non hannmo capito un cazzo e non sanno cos'è NONCICLOPEDIA.... comunque fatti loro.
Sai una cosa? Mi sono trovato di fronte a gruppi di soft-air di stampo militaresco.Risultato?: MI SONO DOMANDATO SE PER LORO ERA ANCHE PROIBITO SORRIDERE O FAR BATTUTE SPIRITOSE....POI HO CAPITO PERCHè QUEI GRUPPI ERANO COMPOSTI DA 7 A MASSIMO 10 SOCI.....
Se vuoi fare il militare arruolati e non rompere i coglioni......noi giochiamo a soft-air.
E concludo,nel ns gruppo siamo 31 iscritti,ci divertiamo come un gruppo di amici e se perdiamo o vinciamo alla fine non fa differenza,beh... se vinciamo è meglio,e se perdiamo vorrà dire che abbiamo sbagliato qualcosa oppure che il nemico era piu forte....... la prossima volta cercheremo di correggere i ns errori.
Carlo "I Guardiani del Po"
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione