Fatti su Chuck Norris (4): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.72.103.142 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.72.103.142 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 113:
*[[Chuck Norris]] salda i tubi idraulici con un accendino. Sott'acqua. Durante uno tsunami.
 
*[[Chuck Norris]] un giorno ha vinto la [[Champions League]] giocando da solo, senza mai usare né i piedi né la testa, semplicemente fissando negli occhi gli avversari, che terrorizzati iniziavano a segnare nella propria porta. Il solo [[Gennaro Gattuso]], allora biondo e aitante trequartista dai piedi buoni, osò provare a tenergli testa. Quel terribile scontro forgiò il suo corpo ed il suo carattere, cercando ogni volta di fare lo stesso che fece quel giorno.
 
*Il film ''"Una settimana da dio"'' era inizalmente intitolato ''"Una settimana da [[Chuck Norris]]"''. La trama prevedeva che Chuck Norris apparisse a [[Jim Carrey]] e gli regalasse i suoi poteri per una settimana. Il progetto è sfumato perché Chuck Norris ha interpretato la frase ''"Regalare i poteri"'' come ''"Colpire con un [[calcio rotante]] sulla nuca"''.
Riga 135:
*Chuck Norris ha fatto scaricare il coniglio rosa della Duracell.
 
*Chuck Norris può attirare il bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie per un tè. E lui si intrattiene per tutto il tempo. Nonostante sia atteso ad un importante meeting internazionale.
*Chuck Norris ha perso la verginità prima di suo padre.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione