Desert Eagle: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
 
La '''Desert Eagle''', detta '''"Deagle"''' da chi ha fretta e '''"Beagle"''' per la sua efficacia nella caccia al coniglio, è un'arma simile ad una pistola ma classificata come cannone a una mano. Viene costruita in Israele e lì è molto diffusa tra i rabbini, ed: è l'unica arma che si può usare anche il sabato. Questa pistola è famosa per essere presente in ogni videogioco mai pubblicato, compreso Pac-Man.
 
== Storia ==
La Desert Eagle fu progettata negli anni '80 dalla Magnum Resarch Inc.<ref>ulato chissà dove.</ref> di Tom Selleck. Lo scopo era quello di creare un'arma che permettesse di andare a caccia di cervi usando una mano per sparare e l'altra per bere birra, ma siccome l'uso di taleuna armaDesert Eagle con una sola mano provocava la separazione dell'omero dalla spalla, furono inventati ancheianche i berretti porta birra.
 
La creazione di questa arma faceva parte della corsa agli armamenti che caratterizzò la guerra fredda. Niente di strano, infatti, che essa fu fabbricata in Israele fino al 1995. La Desert Eagle fungeva da deterrente bellico parimente alla bomba nucleare, o forse anche meglio, visto che poteva essere caricata con pallottole esplosive da 6 kilotoni.
 
== Caratteristiche ==
Line 66 ⟶ 68:
1200 $. Sorpresi? Credevate che un'arma {{Citnec|mitica, impareggiabile e ineguagliabile}} di sadomaso come questa te la tirassero nella schiena? Al massimo ti possono SPARARE nella schiena! Hahaha!! ... Ok, non fa ridere...
DESERT EAGLE, acquistabile in tutti punti vendita con il bollino "OK"
 
== Note==
{{Note}}
 
== Articoli correlati ==
16

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione