Desert Eagle: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
La '''Desert Eagle''', detta '''"Deagle"''' da chi ha fretta e '''"Beagle"''' per la sua efficacia nella caccia al coniglio, è un'arma simile ad una pistola ma classificata come cannone a una mano. Viene costruita in Israele e lì è molto diffusa tra i rabbini, ed è l'unica arma che si può usare anche il sabato. Questa pistola è famosa per essere presente in ogni videogioco mai pubblicato, compreso Pac-Man.
 
== Storia ==
Per 5 anni però venne costruita in America dalla U.M.D.C.U.S.A.P.P.D.D.V. (Unione Militare Difensiva Che Usa Sacchi A Pelo Per Difendersi Dai Vampiri), però poi ritornò in Israele perché la U.M.D. <small>eccetera</small> venne {{s|conquistata}} comprata da [[qualcun'altro]]. La Desert Eagle è tanto popolare non solo perché compare in ogni singolo videogioco di guerra/azione/sparatutto/di nuovo guerra/picchiaduro, ma anche perché ha il meccanismo di funzionamento di un fucile incorporato a una pistola. In pratica una gigantesca [[cazzata]], che ha l'unico scopo di poter utilizzare la pistola anche con una gamma di proiettili più ampia, portando agli scomodi svantaggi di essere pesante 5 quintali e mezzo, avere un rinculo abbastanza potente da far decollare per dieci metri di distanza e tre di altitudine il possessore della pistola e rendere l'intero sistema molto facile da incepparsi, tanto che di solito dopo 3 colpi si incarta e siete costretti a darla in testa al vostro avversario.
Per 5 anni però venne costruita in America dalla U.M.D.C.U.S.A.P.P.D.D.V. (Unione Militare Difensiva Che Usa Sacchi A Pelo Per Difendersi Dai Vampiri), però poi ritornò in Israele perché la U.M.D. <small>eccetera</small> venne {{s|conquistata}} comprata da [[qualcun'altro]].
 
== Caratteristiche ==
Per 5 anni però venne costruita in America dalla U.M.D.C.U.S.A.P.P.D.D.V. (Unione Militare Difensiva Che Usa Sacchi A Pelo Per Difendersi Dai Vampiri), però poi ritornò in Israele perché la U.M.D. <small>eccetera</small> venne {{s|conquistata}} comprata da [[qualcun'altro]]. La Desert Eagle è tanto popolare non solo perché compare in ogni singolo videogioco di guerra/azione/sparatutto/di nuovo guerra/picchiaduro, ma anche perché haHa il meccanismo di funzionamento di un fucile incorporato a una pistola. In pratica una gigantesca [[cazzata]], che ha l'unico scopo di poter utilizzare la pistola anche con una gamma di proiettili più ampia, portando agli scomodi svantaggi di essere pesante 5 quintali e mezzo, avere un rinculo abbastanza potente da far decollare per dieci metri di distanza e tre di altitudine il possessore della pistola e rendere l'intero sistema molto facile da incepparsi, tanto che di solito dopo 3 colpi si incarta e siete costretti a darla in testa al vostro avversario.
 
== Varianti ==
 
Ci sono vari tipi di Desert, con varie personalizzazioni disponibili, come quella dorata by [[D&G]]. Ecco qua sotto riportati i vari modelli.
 
Line 18 ⟶ 21:
 
=== Mark XIX ===
 
Il modello più recente e comune. Disponibile nella modalità magnum, bazooka e antigravità. Il calibro della canna è abbastanza grande da farci entrare uno [[Eh?|Zweihander]] fino all'elsa.
 
=== Desert Fox o Desert Mjcio ===
 
Soprannominata '''“Dmjcio”''', è quella meno scelta per il nome difficile da pronunciare. È però molto apprezzata dal pubblico femminile per la forma della canna che ricorda un [[fallo]], e come ho già specificato, la canna della Desert è anche piuttosto oblunga.
 
== Com'è fatta ==
 
La Desert piace molto per il suo aspetto e anche perché si può smontare e rimontare a piacimento. Grazie a questa possibilità di modifica, dalla Desert si può ottenere:
* Una pistola più lunga;
16

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione