Monster Hunter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Annullata la modifica 1431658 di Final3 (discussione)
(Annullata la modifica 1431529 di Mei lanfang (discussione))
(Annullata la modifica 1431658 di Final3 (discussione))
Riga 66:
*"Mi sono fatto ammazzare apposta...";
*"AAAAH!!! Un crampo alla mano!!! AAAAAAH!!!"
*"Mio fratello è passato davanti allo schermo" - "Ma tu hai una PSP!" - "Dettagli..."</i>
*"Mi è caduta la psp!"</i>
 
In ogni caso il peggiore di tutti è il bimbominkia che si crede pro, poiché non puoi dirgli una cosa che subito s'incazza come se gli avessi detto che ti fai sua madre. Una frase tipica è: "Senti io sono molto più bravo di te, però non lo sto a dire, perché tu non la smetti? Oppure facciamo un bel time attack?"
Line 111 ⟶ 110:
*Gypceros: Uccello molto stupido e vivace. Le sue attività preferite sono sgracchiare addosso alla gente, correre alla cazzo di cane e sostituire il flash della macchina fotografica (ne ha uno incorporato). A causa della sua idiozia, per salvarsi la vita si finge morto, ma sappiamo tutti cosa succede in questo caso
*Congalala/Babakonga: Essere che assomiglia ad un babbuino a causa del suo culo rosso. Questa creatura poco igienicà colpirà i suoi nemici con rutti, schizzi di vomito solforico, peti e tarzanelli.
*Plesioth: Incrocio tra uno squalo e una balena, spara acqua ad alta pressione capace di traforare anche una lastra di acciaio. Noto per le sue abilità da mago: la sua coda può colpirti anche se si trova a 5 kilometri di distanza da te. Noto anche per la spallata spazio-temporale che ti colpisce ovunque tu sia:avanti a lui, dietro a lui, di fianco a lui, a casa mentre mangi, in bagno, nei monti nevosi, nel vulcano e forse anche nello spazio infinito.
*Lavasioth:Incrocio tra uno squalo, una balena e un gravios mentre si accoppiavano nel vulcano. Sputa palle di fuoco che sono più grandi della sua bocca e ama rotolarsi nella terra, pensando alla fine che farà quando un cacciatore lo ucciderà.
*Daimyo Hermitaur/Daimyo Zazami: Granchio tonto che passa le sue giornate sotto la terra a non fare un cazzo (però ogni tanto esce a mangiare il suo cibo preferito: perle nere)
*Khezu: Mostro cieco a causa delle troppe seghe che si fa. Abita sui soffitti delle caverne aspettando qualche bimbominkia che gli passi sotto per poi mangiarselo.
*Rathalos e Rathian: Un allegra coppia di draghi sporcaccioni che fanno a pezzi chiunque gli sia davanti. Sparano palle infuocate a cazzo che ti colpiscono una volta su mille. Poi la Rathian è specialmente nota per essere la più grossa [[Puttana]] del gioco
*Blangonga/Dodobrango: Evoluzione del Congalala, che vive in zone innevate come il polo nord. Molto agile e veloce negli attacchi che consistono nel rotolarsi a terra, fare capriole e ballare la break dance.
*Gravios: Mostro (o roccia vivente?) che attualmente si trova nel Vesuvio. Può spostarsi nella lava e fare un'onda super-energetica che eguaglia quella di Goku. Attenzione: le sue scorregge possono provocare sonnolenza, leggere attentamente il foglio illustativo.
*Diablos: Essere simile al diavolo a causa delle sue 2 corna che si sono create con un lungo processo. Fà il cantante in un gruppo death-black-power-new-heavy-epic-hard-extreme metal poiché la sua voce è come quella di uno shuttle a reazione nucleare che ti sta partendo a un millimetro di distanza.
*Tigrex: Dinosauro non estinto con note abilità nella danza classica, se lo vedi è uno spettacolo: balla, piroetta e salta, ma se ti vede lui sono cazzi tuoi.
*Nargacuga:Incrocio tra un Tigrex e un riccio: una sfigata merda nera vivente che si illude di potersi mimetizzare con il buio. Purtroppo è molto scemo e non sa che la luce dei suoi occhi non si mimetizza per niente con il nero.
*Kushala Daora: Drago anziano fatto di metallo che controlla i venti ed è causa dei frequenti disastri naturali come l'uragano Katrina.
*Kirin: Unicorno che ha il pieno controllo dei fulmini (proprio pieno no perché certe volte gli si abbrustolisce il culo a causa di un fulmine mal indirizzato).
Line 129 ⟶ 126:
*Fatalis: Il mostro più potente di tutto il gioco. Più lento del Gaoren e del Lao messi insieme, basta una zampata per essere uccisi da questo drago tossicodipendente.
*Akantor: Piccolo mostro di colore nero della stazza di un campo di calcio, riesce a scavare nella roccia viva e ad emettere urli che scuotono la terra, provocando l'invidia di molti cantanti lirici.
*Ukanlos:Altro piccolo mostro, versione albina dell'Akantor e, non avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera, si ricopre di ghiaccio. Vive nelle montagne nevose, precisamente sul picco che stranamente con crolla. Questo mostro è temuto da tutti nel villaggio poi arrivi tu che sei un cretino di turno e lo fai fuori dopo aver tentato 1000 volte diventando un neerd. Molti si chiedono come faccia una palla di ghiaccio a saltare.
 
== Come scoprire se sei drogato di MH ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione