Final Fantasy Tactics: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 50:
* Il gioco è uscito recentemente anche per [[PSP]], in una nuova veste completata e arricchita con [[cutscenes]] infantili. Il sistema di gioco è invariato tranne che per il fatto che tutti i personaggi maschili sono donne e viceversa. Inoltre, la complessità del sistema di gioco non beneficia troppo delle dimensioni dello schermo della console portatile e neanche della durata della batteria, causando [[esaurimento nervoso]] nel 100% delle sessioni di gioco. Il gioco ha avuto tuttavia una buona accoglienza, specie da parte degli [[bimbominkia|utilizzatori abituali]] della PSP - che possono ora fregiarsi di avere un ''gioco incasinatissimo'' che chiaramente non hanno mai giocato/finito - ma che fa comunque figo avere.
**In ogni caso, un altro vantaggio della versione PSP sarà la possibilità di ricorrere a due [[Riciclaggio|rifiuti solidi urbani]] ficcati a forza nel gioco: [[Final Fantasy XII|Balthier]], che dispone di un [[mitragliatore Gatling]] mascherato da fucile del [[Luna Park|tirassegno]] e [[Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift|Luso Clemens]], l'eroico chicchessia in grado di tirare giù una mandria di [[Behemoth]] a colpi di pugnale.
* Agrias non è eterosessuale. Alcuni critici la identificano con [[tua madre]] o [[tua sorella]].
*Per la gioia dei [[Fun di Final Fantasy|Fun]], [[Cloud Strife]] fa una comparsa come personaggio giocabile. Per ottenerlo basta trovare Aerith, che nel gioco {{citnec|è viva}}, farle ingoiare un diamante, buttarsi in una rissa tra romanisti e laziali, creare un universo alternativo dove l'eroe impedisce a se stesso di suicidarsi, penetrare analmente un drago nutrito a minestra di fagioli e cavalcare un Chocobo con la sella al contrario.
**Anche dopo aver accettato di seguirvi, oltre che un rompipalle di proporzioni colossali Cloud non sarà capace di fare niente senza la sua spada che ha "accidentalmente" dimenticato in cima ad un vulcano.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione