Final Fantasy Tactics: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (-\b([Aa])natomia\b +\1natomia)
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-\b([Aa])natomia\b +\1natomia))
Riga 11:
Delita nasce contemporaneamente da due famiglie nel reame di Ivalice, dove la storia si svolge. Da piccolo, conosce il figlio cadetto dei BellaVulva, Ramza, e se ne innamora all'instante. Turbato ed insicuro, vive i primi anni dell'infanzia combattuto tra il fatto di confessare il proprio sentimento ed il tenerselo per sé; il destino, però, viene in suo soccorso quando - scampato ad un mortale incidente con il forcipe - viene reclutato da Ramza per accompagnarlo alla ricerca del prezioso artefatto. A circa metà della storia, Delita si mostrerà disilluso e, unitosi ad un gruppo di [[ninfomane|ninfomani]] [[tette|maggiorate]], scapperà per scoprire la sua vera passione: il [[curling]].
=== Agrias Oaks ===
Agrias è una bella ragazza bionda, alta, magra, atletica e con una naturale predisposizione alla [[lotta greco romana]]. Si iscrive alla medesima scuola di combattimento degli altri personaggi del regno, ma grazie alla sua leggendaria abilità nell'[[uncinetto]], riesce a diventare molto ma molto più forte dei suoi coetanei. Agrias si unisce al gruppo di Ramza perché è segretamente innamorata della [[Principessa Ovelia]], che poi ricambierà il suo virile amore. La sua tormentata storia raggiunge il culmine quando Ramza ed alcuni dei suoi, decisi a spiarla mentre fa la doccia, si rendono conto con sgomento di un [[pene|piccolo particolare]] nella sua [[anatomia]], che hai voglia a cercare sui libri, proprio non dovrebbe essere lì.
=== Mustadio Bunanza ===
Mustadio è un [[droga|trafficante]] colombiano sotto mentite spoglie, molto abile con le armi da fuoco, che però soffre di una grave forma di complesso d'inferiorità. A 0.00075 anni, uccide il padre perché lo ha battezzato come lo ha battezzato (senza rendersi conto che c'è sempre chi sta messo peggio - il padre si chiamava ''Besrodio Bunanza''). Subito dopo parte per la [[Colombia]], dove diventa nell'arco di pochi decimi di secondo il principale trafficante di droga, armi e stringhe sotto sale. Dopo aver ucciso tutti i suoi collaboratori perché si erano permessi una battutina sul suo nome durante un party di Capodanno, Mustadio incontra Ramza ed il suo gruppo, e subito si sente simpatetico col protagonista a causa della comune anagrafica sfortuna. Si ricrederà quando Ramza inizierà a chiamarlo per gioco, "Mustacchio" - scatenando l'ilarità del gruppo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione