Kakhaber Kaladze: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
Infatti l'incontro che avrebbe definitivamente lanciato Kahkà a livello mondiale viene interotto da una sparatoria fra due famiglie rivali della mafia russa.
Kahkà è sul punto di appendere i guanti al chiodo ma Maccio,rientrato nel frattempo in Italia gli consiglia di raggiungerlo per riprovarci e non buttare all'aria i mesi passanti insieme inseguendo il sogno comune di entrare nella leggenda dello sport.
Kakhà prende cosi un treno per l'Italia con scalo a Kiev,[[Ucraina]],ed è proprio qui che Kaladze incontra un grande amico,[[AndrejAndriy Shevchenko|Andrej Shemochenko]].
Kaladze arrivato a Kiev si ritrovo bloccato da uno sciopero dei treni e si mette a giocare con Sheva,che allora non era che un calciatore nella primavera della Dinamo Kiev.
Ma Kaladze grazie a questo ragazzo ritrova la voglia di giocare a calcio e insieme,nella prima squadra della Dinamo Kiev,arriveranno a alle fasi fianli della Champions League.
Riga 37:
Kakhà arriva finalmente in Italia,ringrazia Maccio(nel frattempo alle prese con il suo nuovo pupillo Geeno) e si concentra ora al 100% al calcio raggiungendo traguardi importantissimi con il Milan,nel quale è impiegato tutt'ora nel ruolo di centrale difensivo.
Ma la ''mafia russa'' negli anni rossoneri di Kaladze riesce ancora un segno:[[Roman Abramovich]] deporta Sheva al Chelsea e per Kakhà è l'ennesimo duro colpo,con il quale gioca un brutto 2007 relegato quasi sempre in panchina (anno in cui il Milan prende tutti i trofei internazionali possibili) per poi riprendersi nel 2008,anno in cui (a fine estate) Sheva ritorna da Londra per la gioia,su tutti,proprio di Kaladze.
 
 
 
== Palmares ==
 
[[Immagine:Kaladze_preghiera.jpg|right|thumb|200px|Kaladze ringrazia la ola dei tifosi di San Siro dopo aver infortunato il dodicesimo interista nel giorno del derby.]]
 
*4 Campionati Georgiani
*Insegnamenti sull' '''Essere Puggile''' da [[Maccio Capatonda]]
*1 Ucraine's Railways Cup
*2 volte il rossonero antipatico dell'anno
*1 Coppa del <s>mondo</s> nonno
*''L'inculata di Instanbul''
*Miglior uomo tigre georgiano
*Record di giocatori infortunati in un campionato di calcio europeo
 
 
 
== Curiosità ==
 
*Il record per maggior numero di calciatori infortunati ovviamente si riferisce all'europa,il record mondiale ce l'ha solo [[Chuck Norris|Lui]].
*Ogni volta che rompe l'osso di qualcuno la maschera dell'uomo tigre che ha sulla spalla ruggisce soddisfatta.
*Kaladze è molto amico con Sheva,ma non è così sicuro Andriy ricambi...
*Maccio è anche convinto che Kaladze abbia i calci nei piedi.
*Kaladze ha deciso che il giorno che non infortunierà nessuno durante una partita di calcio potrà tornare ad indossare la sua maschera dell'uomo tigre.
 
--[[Utente:Nickadrammelech|Nickadrammelech]] 20:49, 27 ago 2008 (UTC)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione