Lecchino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 45:
 
=== '''''Lecchinum forumensis forumensis''''' ===
Il forumensis è la specie che ha proliferato [[internet|all'interno della rete]] come virus di [[computer|Windows Vista]] e che solitamente sviluppa le sue capacità di lecchino in tenerissima età, spesso intorno ai 10 anni; raggiunge l'apice intorno ai 14/16. Non sono stati osservati L. forumensis di età maggiore, poiché tutti gli esemplari vengono abbattuti dopo i 16 anni da un tizio a caso con le palle girate.
Come tutte le specie del genere, il forumensis è uno sfigato. A scuola tutti lo picchiano e il suo unico amico è il [[nessuno|Bidello Guardavaccaro]], che ha l'abitudine di fare l'amore con sua madre in più modi. Il forumensis è ossessionato dall'immagine che trasmette di se e leccare le chiappe è l'unico modo che (secondo la sua ottica) può consentirgli di conquistare un posto caldo (o [[un posto al sole]]).
 
Non ha vita sociale, ma vive praticamente di rapporti virtuali sui forum, inoltre ha perennemente nove-dieci conversazioni di MSN apperte contemporaneamente, anche fuori casa (sul [[cellulare|Blackberry]]). Lecca il culo a tutti e non assume posizioni definite nelle liti che avvengono sui forum, ma appoggia sempre entrambi gli schieramenti (irritando ed inimicandosi entrambi, contemporaneamente). Non ha opinioni proprie ma appoggia l'opinione più in voga al momento, anche a costo di contraddirsi 45325252 al secondo.
 
Se un utente a caso viene preso di mira dagli altri, il forumensis si unisce al branco e si mostra particolarmente offensivo ed accusatorio verso costui; qualora si ritrovi in chat, da solo, con il malcapitato di prima, si mostrerà invece molto amichevole e [[ipocrita|negherà di essergli stato ostile]].
 
Dettagli interessanti sono osservabili sui forum di [[paleontologia]] che, per forza di causa, contengono molti ragazzini con l'attitudine al lecchinaggio.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione