Silent Hill: Homecoming: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Bot: sistemazione dei wikilink - parte 1)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
Alex Shepard è un giovane malato mentale dell'Alchemilla Hospital giù a Silent Hill, nel profondo [[Ano|Sud]]
Convintosi di non aver ucciso il fratello per sbaglio mentre [[Trombare|giocavano]] al loro gioco preferito come ogni sabato notte, in mezzo al lago, dove [[Ratzinger|papà]] non li può beccare, decide che è giunto il momentomomentodi venire dimesso e massacra tutte le infermiere e i dottori dell'ospedale convinto
di venire dimesso e massacra tutte le infermiere e i dottori dell'ospedale convinto
che siano delle visioni, e rientra in possesso del suo coltellino svizzero con [[Vibratore|mazza]] incorporata che ritrova felicemente nei bagni.
Durante il tragitto dalla stanza al cesso viaggia in un trip allucinogeno in cui vede scene [[Hentai|inquietanti]] del fratello, e quando si sveglia è su un tir diretto a Shepard's Glen guidato da quell'ubriacone di Travis Grady.
 
Come ci sia finito sopra è puro mistero, ma si vocifera in giro che abbia trovato il suo numero di cellulare sulla porta del bagno appena prima di trovare il coltellino, e si sia fatto fare un [[pompino|servizio a domicilio]].
Raggiunta la cittadina, scopre che il padre e il fratello sono scomparsi (ma va??) e trova [[Tua_madre|tua madre]] catatonica seduta su una sedia a fissare il vuoto.
Ma lei non è l'unica a esseres strana: quella [[Puttana|gran brava ragazza]] di Elle, la sua amica di infanzia, e sua madre il [[Giudice_Amy|giudice Amy]] sono entrambe affette da schizofrenia instabile e un'improvvisa amnesia su cosa è successo in città. Le strade sono avvolte in una strana nebbia e gli orologi sono fermi ovunque alle 2:06 del mattino. "Ma che strano..." pensa Alex "È proprio l'ora in cui NON è morto mio fratello...".
 
Varie peripezie in giro per le fogne alla ricerca di cibo e riviste erotiche lo porteranno insieme all'amica Elle alla stazione di Polizia dove troveranno lo [[Negro|scolorito]] vice sceriffo del posto, che li scorterà per un paio di secondi dimostrando la sua totale inutilità, e il fatto che gli americani devono SSMPRE infilare uno sfigato nero che se lo prende in quel posto.
Dopo aver fronteggiato vari mostri ed essere rimasto bloccato in casa durante uno dei suoi trip allucinogeni da dei tipi in calzamaglia marrone, Alex si ricorda che ha buttato le chiavi nel cesso ed è costretto a risolvere una serie di complessi puzzle ("Come si tira la catenella?" "Ruota il pad per sollevare la tavoletta" ecc.) per poterci infilare di nuovo la mano dentro.
 
Riprese le chiavi e finito l'ennesimo trip, Alex decide che, dalla foto di lui e suo padre che giocavano a [[Masturbazione|menare il can per l'aia]] nell'asilo di Silent Hill, è giunto il momento di cercare la verità su quello che sta accadendo dirigendosi là.
Uccisi una marea di uomini in calzamaglia marrone, probabilmente scagnozzi dei malefici [[Teletubbies|Demoni Colorati]] che spacciano le sostanze per i trip di Alex, quest'ultimo e l'amica vengono catturati e brutalmente sodomizzati dal [[Giudice_Amy|Giudice Amy]] e da un vaccaro fanatico della armi.
Riuscito a liberarsi dal tentativo di produrre più orifizi nel suo corpo per [[Sesso_anale|grandi godurie rettali]] da parte della giudice, Alex libera l'amica Elle e insieme fuggono via verso la verità.
 
Alex ritrova suo padre e gli ritorna improvvisamente la memoria, alchè impazzisce e uccide il fratello una seconda volta, solo per scoprire che era di nuovo in un trip allucinogeno. A questo punto si rompe le palle e capisce che l'unico modo per farla finita è spararsi un colpo in testa.
Elle fugge con il vice sceriffo e insieme trovano la felicità su un pianeta alieno denominato [[Vergate_sul_membro|Vergate sul Membro X2-9000]] dove potranno copulare e darsi sane bottigliate fino all'alba dei tempi.
 
{{finetrama}}
 
==Personaggi==
 
'''Alex Sheperd'''
 
Un uno dei tanti, normalissimi, protagonisti della saga Silent Hill. È un giovanotto timido, taciturno e alquanto psicolabile, affetto da pulsioni omicide\suicide del quale nemmeno è a conoscenza, tanto che crede di essere ritornato dalla Guerra del Golfo. Ad accoglierlo felice è la sua mamma catatonica, che farfuglia minchiate insensate circa la scomparsa del figlio e del marito, che costringono Alex a mettersi sulle loro tracce.
 
'''Joshua Sheperd'''
 
L' odioso bimbominkia per il quale Alex sta subendo tutti i mali della cittadina. Viene fuori soltanto diverso tempo dopo che il piccolo bastardo era già schiattato anni prima e che il fatto che lo si veda bazzicare in giro per Sheperd's Glen è solo un effetto collaterale di tutti gli psicofarmaci che si spara Alex.
 
'''I genitori di Alex'''
 
Degli amorevoli ed encomiabili genitori che, in combutta con i satanisti della città vicina, hanno pianificato l' immolazione del figlioletto Alex fin dalla sua nascita, ma che va a puttane a causa della morte di Joshua. Con un po di fortuna, è possibile farli shiattare tutti e due.
 
'''Elle Holloway'''
 
Una sventola amica d' infanzia di Alex, con il quale ha un buon rapporto ma che non se la fila nemmeno di striscio.
 
'''Amy Holloway'''
 
Il giudice della cittadina, nonchè la mamma di Elle che come ogni membro anziano di Sheperd's Glen coltiva l' hobby di praticare rituali esoterici, nei quali immolare possibilmente i propri figli.
 
'''Wheeler'''
 
L' unico sceriffo presente nel raggio di mille mila Km, che pur vivendo nella città fin dalla nascita non sa una mazza di ciò che sta accadendo e fa da spalla ad Alex e Elle.
 
'''Bartlett'''
 
Il primo cittadino di Sheperd's Glen, una ridente provincia di Silent Hill, che a differenza di quest' ultima è nebbiosa, isolata ed abitata da quattro gatti.
 
'''Boogeyman, oppure [[Testa di Piramide]]'''
 
Stanco di torturare e seviziare mostri a Silent Hill,Testa di Piramide cambia look e si fa un giretto per Sheperd's Glen, in cerca di nuovi spunti per i suoi giochetti [[sadomaso]].
 
== I Mostri==
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione