Sottomarino: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 5: Riga 5:


== Caratteristiche ==
== Caratteristiche ==
I sottomarini sono le più grandi creature marine, il ''Submarinus Typhoonis" può addirittura raggiungere i 173 metri di lunghezza e ogni giorno consuma fino a 20.000 tonnellate di plancton.
I sottomarini sono le più grandi creature marine, il ''Submarinus Typhoonis'' può addirittura raggiungere i 173 metri di lunghezza e ogni giorno consuma fino a 20.000 tonnellate di plancton.


== Riproduzione ==
== Riproduzione ==

Versione delle 23:27, 13 gen 2016

Template:Incostruzione

   La stessa cosa ma di più: Sommergibile.
Un sottomarino che, per motivi non chiari, si trova in aria.

Si dice sottomarino (submarinus) un genere di cetacei appartenente alla famiglia Balaena metallica, composto da molte specie tra le quali ci sono le più grandi creature acquatiche al mondo. La caratteristica più nota dei sottomarini è quella di avere un corpo rigido e ricoperto di lastre di metallo, e di spostarsi grazie alla spinta data dalla sua particolare coda elicoidale. Assieme a delfini e cavallucci marini, i sottomarini sono alcuni dei pochi animali marini ad essere sfruttati dall'uomo per scopi bellici e ricreativi.

Caratteristiche

I sottomarini sono le più grandi creature marine, il Submarinus Typhoonis può addirittura raggiungere i 173 metri di lunghezza e ogni giorno consuma fino a 20.000 tonnellate di plancton.

Riproduzione

Alimentazione

Sottomarini famosi

Voci correlate

Note