Sora no Otoshimono: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
Tomoki, essendo dotato di un coraggio pari a quello di un [[coniglio]] alla vista di un [[lupo]] a digiuno di una settimana, decide di svignarsela, peccato però che non ci riuscirà e da lì avranno inizio le sue ero<s>t</s>iche avventure. <ref>Quasi sempre si troverà circondato da [[tette]] di tutte le misure... o quasi.</ref>
 
Per cui, la vita del povero Tomoki viene ben presto sconvolta dall'arrivo dell'Angeloid '''Ikaros''', che caduta dal cielo come una [[Meteorismo|meteora]], si dice pronta ad esaudire [[offerta che non puoi rifiutare|ogni sua richiesta, qualsiasi essa sia]], mediante l'utilizzo di apposite {{citnec|carte magiche}}. A questo punto, al posto di usare questo potere per diventare [[Berlusconi|ricchissimo, potentissimo, e dominare quindi il mondo]], il nostro Tomoki decide [[idiota|saggiamente]] di continuare tranquillamente la sua [[vita]] come se niente fosse.
 
Nonostante la [[Cazzata|bontà dei suoi nobili proposti]], egli non riuscirà [[mai]] nell'intento di vivere una vita tranquilla e pacifica, poiché la presenza di Ikaros <ref>E successivamente di tutte le altre Angeloids "casualmente" piovute dal cielo.</ref> creerà una serie di eventi tra l'assurdo ed il tragicomico, sconvolgendo perennemente e irreversibilmente ogni speranza di tranquillità.
 
Come se non bastasse, a complicare e turbare ulteriormente la vita del nostro eroe, oltre ad Ikaros giungono altre Angeloids, nella fattispecie '''Nymph''' e '''Astraea''', le quali ne combinano una dietro l'altra <ref>E il bello è che non lo fanno apposta...</ref>. L'unico sistema che Tomoki ha pensato di poter avere un minimo di controllo sulla situazione è di mandarle tutte nella sua [[scuola]] affinché capiscano come comportarsi come ragazze normali e apprendano un po' di disciplina.
 
E così, tra mutande volanti, robot guardiani di biancheria intima, riviste [[porno]] animate, attentati alla moralità, specchi orbitali adibiti a spionaggio delle studentesse negli spogliatoi, schiavette e depravati di ogni tipo, [[Cocomero killer|cocomeri killer]], suore assassine, viaggi in altre dimensioni, [[eccetera]], proseguonosi evolvono le mirabolanti imprese di un comune depravato di periferia nel tentativo di spiare beatamente tutte le donnine del [[mondo]].
{{finetrama}}
 
0

contributi