Soliti invidiosi: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 5:
== Cenni storici, geografici ed economici ==
La loro esistenza era rimasta celata fino al [[2005]], quando alcuni gruppi di [[fun|studiosi]], leggendo [[Nonciclopedia]], hanno scoperto che la causa scatenante di ogni genere di critica, sia essa indirizzata ad un [[film]], un [[libro]], un [[cantante]], un [[videogioco]] od un [[politico]], è semplice '''invidia'''<ref>E non '''indivia'''. Quella è la causa scatenante di ottime insalate miste.</ref>.<br>
Non importa se la critica può sembrare ben fondata, argomentata ed intelligente; non fatevi ingannare. Si tratta solo di sentenze sputate al fine di sfogare la loro rabbia e repressione; di invidia, insomma.<br>
 
I '''Soliti Invidiosi''' sono acerrimi nemici di ogni genere di [[fun]] e [[bimbominkia]]. Anzi, sarebbe più corretto dire il contrario, a giudicare dall'aumento di pressione sangugna e produzione di bile scatenato dalla lettura di qualunque cosa sia stato scritto da un Solito Invidioso. Al contrario, questi, sembrano provare un certo malsano divertimento nel far esplodere i poveri malcapitati.
 
Line 11 ⟶ 12:
* Quei '''Soliti Invidiosi''' che sfottono i [[Finley]], lo fanno perché non capiscono la passione che c'è dentro la loro musica, perché non sono belli come loro e non hanno soprannomi così fighi. Lo stesso dicasi per i [[Tokio Hotel]], per [[Tiziano Ferro]], per [[Avril Lavigne]]...
* Quei '''Soliti Invidiosi''' che criticano la [[Anna Tatangelo|Tatangelo]], in realtà sono sostenitori in incognito della Barbato. Chiunque essa sia.
* Accidenti a quei '''Soliti Invidiosi'''! Osano criticare [[Christina Aguilera]] solo perché loro non hanno un'estensione di 5 ottave!
* Quei '''Soliti Invidiosi''' che criticano i giochi di [[Tetsuya Nomura]] non sono altro che [[fun]]/[[bimbiminkia]] pseudo-ambientalisti, con gli occhi iniettati di sangue che non sopportano le storie d'amore.
* Quelli che sfottono i [[Dream Theater]], in particolare [[John Petrucci]], perché si fanno gli sboroni e sono troppo tecnici, sono i '''Soliti Invidiosi''', strumentisti falliti che vorrebbero essere insuperabili e talentuosi come loro.
0

contributi