Società salesiana di San Giovanni Bosco

Template:Formattazione


Il vero aspetto di un salesiano.


"Aprite le porte che passano.......che passano..........Aprite le porte che passano i salesian con le scarpe in mà che udur de pè!!!!!!"

Ortopedico dell'ospedale civile di Brescia alle infermiere.

"Mannaggia a te e chi ti ha ordinato!!!!! Ciccio Graziani a un novello salesiano.


I salesiani sono una nota associazione a delinquere a scopo di lucro diffusa in tutto il mondo(voci rivelano anche in tutto l'universo).



La storia

Le origini dei salesiani sono poco chiare. Si narra che nel lontano 1700 un gruppetto di preti (si fa per dire) ministri dell'unico vero e incontrastato dio della Terra Chuck Norris, residenti a Roma, tifosi accaniti della Lazio vollero creare un fan club in onore del loro idolo, il famigerato [Marcelo Salas], attaccante della Lazio detto anche "El Matador" a causa della sua ferocia, con il nome di "Salasiani". Al momento dell'iscrizione nel registro dei fan club che a sede a Gallarate sobborgo dell'interland milanese, ci fu un errore di battitura tramutando il nome originale in "Salesiani". La svolta avvene nel derby Roma-Lazio del 5 novembre del 1768 quando l'unico giocatore che a quel tempo era l'intera rosa della Roma Chuck Norris, stese con un calcio rotante di smisurata potenza [Marcelo Salas], causandogli la frattura di: menisco, rotula e femore, compromettendo per sempre la carriera calcistica dell' attaccante della Lazio. I Salesiani inferociti si allearono con l'allora presidente della Lazio Evil Boskov, più noto come don Boskov, uno dei maggiori esponenti della vecchia mafia russa, trisavolo dell'attuale presidente del [Chelsea] [Roman Abramovich], per combattere Chuck Norris, azione vana perchè come si sa lui è invincibile, fondando così una cosca mafiosa più potente perfino della Cupola di Calciopoli creata da don Luciano Moggi.

File:Evil-boscov.gif
Don Boskov.

.

L'oratorio salesiano

L'oratorio è uno dei principali strumenti utilizzati dai salesiani per reclutare nuovi seguaci(in genere ragazzi di strada) per controllare le loro attività illecite tra cui ritroviamo lo spaccio di stupefacenti, prostituzione, estorsioni, contrabbando di confessionali da chiesa e recentemante anche quelli utilizzati dal Grande Fratello.Il primo oratorio fu fondato da Don Boskov nel 1869 a Cinisello Balsamo(MI) e i primi membri furono Mondo Marcio e il suo amichetto di cortile Fabrizio Tarducci oggi noto con lo pseudonimo di Fabri Fibra a causa del suo innato talento nello scrivere canzoni che fanno proprio cagare. I salesiani per mantenere l'ordine(ovvero evitare risse, sparatorie ecc.) all'interno dei loro oratori decisero di ingaggiare nel 1950 un ex glorioso corpo speciale dell'esercito nazzista 2' divisione Vermacht utilizzato da Adolf Hitler in numerose operazioni ad alto rischio, il fantomatico "Haiz corpen stracchen ta!ta!ta!" meglio noto come "Le suore di Maria Ausiliatrice", spietate mercenarie le quali amano torturare i bambini sottoponendoli a giochi disumani molto simili a quelli di "Mai dire Banzai".Alcuni scienziati pensano che "Le suore di Maria Ausiliatrice" siano una razza aliena proveniente dalla lontana stella Helion 5 nella nebulosa di Andromeda, che 65 milioni di anni fa sbarcarono sulla Terra provocando l'estinzione dei dinosauri. Questa teoria non ha trovato però fonti attendibili, perchè come si sa già da parecchio tempo Chuck Norris provocò l'estinzione dei dinosauri uccidendoli uno a uno a furia di calci rotanti.

 
Una delle "Suore di Maria Ausiliatrice."

L'istruzione salesiana

I salesiani oltre alle precedenti attività illecite intraprese, si sono dati anche da fare nel racket dell'istruzione. L'offerta formativa oltre a prevedere i classici licei, offre anche altri tipi di istituti come ad esempio I.S.E.T.(Istituto Salesiano Evasione Tasse), dove ha studiato gente del calibro di Stefano Ricucci, Giampiero Fiorani ed anche il noto motociclista Valentino Rossi.Un altro istituto è I.S.S.S.(Istituto Salesiano Spaccio di Stupefacenti) noto ex studente il celebre Pablo Escobar. Altri famosi personaggi che hanno studiato nelle scuole salesiane sono:

Bernardo Provenzano;

Adolf Hitler;

Al Capone;

Lord Voldemort;

il Grinch;

il sergente Hartman;

il signor Burms;