Simona Ventura: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 912759 di Qscgu9-bot (discussione)
(Annullata la modifica 912759 di Qscgu9-bot (discussione))
Riga 53:
[[Immagine:Simona ventura-2.jpg|thumb|left|200px|In nome dell'audience così come in nome della religione si sono sempre compiute le cose peggiori.]]
Tornata da matrigna [[RAI]] le viene assegnato il programma ''Quelli che… il calcio'', un agghiacciante megasalottone televisivo dove gli ospiti in studio guardano la propria [[squadra]] del cuore seduti in poltrona in canottiera e [[mutande]] proprio come a casa loro, con la differenza che qui il [[rutto]] libero è abolito; è consentito però il [[peto armonico]].
Fino al [[2001]] la trasmissione era stata condotta da [[Fabio Fazio]] che con garbo, competenza e tanta [[vaselina]] era riuscito a intrattenere gli ospiti in quel modo affettato eed untuoso che ha il sapore di una [[lingua]] passata sul perineo.
 
Dal [[2001]] la trasmissione perde quel minimo di credibilità che aveva con il cerimonioso conduttore ligure, eliminando con un unico calcio in [[culo]] giornalisti, competenza e pareri tecnici e inserendo comici, vallette e gente sconosciuta, come il salumiere o i vicini di [[casa]] di Simona Ventura.
Riga 66:
Nel [[2004]] [[Tony Renis]], direttore artistico del [[festival di Sanremo]] nonché responsabile del narcotraffico tra l’[[America]] e l’[[Italia]] dopo essersi consultato con [[Fabrizio del Noce]] e con la famiglia Gambino decide di affidarle la conduzione del Festival affiancandola a [[Gene Gnocchi]], [[Maurizio Crozza]] e [[Davide Mengacci]].
 
Il risultato è talmente noioso che spesso la voce dei cantanti in sala è sovrastata dal russare della platea eed il festival viene battuto sugli ascolti perfino dalle [[previsioni del tempo]].
A nulla servirà l’aiuto dei superospiti, con la puntata finale in cui [[Adriano Celentano]] si farà estrarre un angioma del [[prepuzio]] sul palco dell’Ariston: sarà tutto inutile.
Il festival finirà tra le polemiche e [[Tony Renis]] verrà fermato al confine con la [[Svizzera]] con addosso 400.000 [[euro]] in contanti, del materiale di cancelleria col marchio [[RAI]] e 12 posate d’argento.
Riga 92:
*Simona Ventura è [[vergine]] in alcuni pori della pelle.
 
== Compendio delle frasi della Ventura da Mai Dire Gol 1994 aad oggi ==
*''Sei fuori come un balcone''
*''Nun ce ne po' frega' de meno''
0

contributi