Simona Ventura: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
Certo, potremmo dire che Simona Ventura è una conduttrice capace, preparata, e che parla un ottimo [[italiano]]. Ma non riusciamo a dire [[stronzata|stronzate]] tanto grosse, non lavoriamo in [[politica]]. Va però detto che da anni la showgirl continua a sfornare tantissimi programmi con un grande successo di pubblico, che trova la sua idiozia originale e rassicurante.
Recentemente, grazie al sovradimensionato programma x-factor, la Ventura ha finalmente riscoperto la vocazione a diventare produttrice discografica peraltro con successo, nonostante non si sia mai occupata di musica e affini, grazie al proprio ingente patrimonio e al forte potere mediatico che ha acquisito negli ultimi anni. Da notare che ha prodotto cantante giusy ferreri, di cui è stata talent scout, e che ha imposto volutamente al pubblico italiano.
 
==Vita e opere==
Line 73 ⟶ 72:
La prima edizione vide il trionfo proprio di [[Riccardo Fogli]] che vinse il gioco per essere rimasto l’unico in [[vita]].
Nel [[2008]] compare ''X Factor'', che è la versione meno cruenta di ''Music Farm'', con delle rivoluzionarie novità rispetto al suo predecessore, come l’ora d’aria per i concorrenti o il giorno dei colloqui con i parenti.
Simona Ventura vi prende parte in qualità di giudice e di carceriere scoprendo alcuni giovani talenti interessanti come [[Giusy Ferreri]] o Nick Spaccimma, l’uomo che mangia il filo del microfono durante le canzoni.<br />
Grazie a questo programma la Ventura ha inoltre scoperto la vocazione a diventare produttrice discografica nonostante ne sappia di musica quanto [[Costantino Vitagliano]] di fisica quantistica, ma non c'è nulla che non possa fare una grande forza di volontà o un ingente conto in banca.
 
==Cinema==
Nel [[1997]] recita nel film ''Fratelli pennelli'' in cui interpreta una pittrice torinese in crisi di identità che incontra l’uomol’[[uomo]] della sua [[vita]] un attimo prima di sposare l’[[uomo]]l’uomo della [[vita]] di un altro e partire per il militare il giorno del suo [[compleanno]]. Stranamente ilIl film nonera talmente brutto che i soldi del ebbebiglietto alcunerano successofacoltativi.
 
==Vita privata==
0

contributi