Siberian husky: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(cancello sezione che non fa ridere manco chi l'ha scritta)
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
Riga 1: Riga 1:
{{schizzo|zoologia}}
#REDIRECT [[Installa Classical Text Editor per continuare su Nonciclopedia]]{{schizzo|zoologia}}
[[File:Darkuzzo.jpg|miniatura|Gli husky sono apprezzati anche per quello sguardo che è un misto di estrosità e demenza omicida]]
[[File:Darkuzzo.jpg|miniatura|Gli husky sono apprezzati anche per quello sguardo che è un misto di estrosità e demenza omicida]]



Versione delle 01:22, 12 ott 2022

Gli husky sono apprezzati anche per quello sguardo che è un misto di estrosità e demenza omicida

Il Siberian Husky è una delle razze di cane più settentrionali del nord del mondo, infatti proviene dalla Siberia; esistono volgari imitatori provenienti dall'Alaska (Alaskan Husky) oppure dalla Valle d'Aosta (Valdostan Aschi), ma non sono degni di annusargli il deretano. Il suo unico scopo di vita è tirare le slitte in lande desolate e disabitate come le sunnominate, o in alternativa patire il caldo e la claustrofobia in minuscoli appartamenti di gente che non dovrebbe relazionarsi coi cani neanche in forma di mangime.

Leggende metropolitane

Secondo alcuni, d'estate è consigliabile tenere l'animale in un frigorifero (meglio un freezer o un abbattitore di temperatura) affinché non si squagli.

Diffusa da tempo anche l'idea che gli husky siano tutti ritardati, a parte a causa dello sguardo allucinato che spesso rivolgono ai padroni. Non ci sono comunque prove che siano più ritardati di quest'ultimi.