Template:APU


Ciao! Sono Sfiggy!
Tanta sfiga per te! Ora rimango con te!

La sfiga è ciò che rende sfigati. Semplice e chiaro.

Storia della figa

La sfiga nacque quando Caino, fatto secco il fratello, capì che, per poter avere un amplesso, si sarebbe dovuto rivolgere a sua madre, o peggio ancora a suo padre. Dato il fermo rifiuto della madre ad avere rapporti coi suoi figli, Caino dovette andare col padre, per cui esclamò: "Devo fare sesso con un individuo privo di figa? Che Sfiga!!". In quel momento naque il termine sfiga, dove la s privativa va ad indicare mancanza di figa.

Secondariamente, essere privi di vagina toglie il piacere di avere a portata di mano un bel culo: difatti solo chi è fortunato può affermare che culo.

Personaggi sfigati

È piena la storia di personaggi sfigati, cioè di persone che hanno, presso di loro, una grande quantità di sfiga, per citarne alcuni:

  • Moglie di Chuck Norris: la poverina deve sopportare tutti i giorni i rapporti sessuali con Chuck Norris; la potenza e la durata di detti rapporti sono tali da sfiancarla, infatti cade periodicamente in coma e viene risvegliata dal marito a suon di calci rotanti.
  • Paolino Paperino: la sfiga di Paperino non è tanto negli eventi disgraziati che lo vedono protagonista, quanto nell'essere fidanzato con Paperina, papera di facili costumi famosa per andare in giro a coda scoperta in modo che tutti possano guardarla. Guardandola, Paperino s'è reso conto che anche lei è senza figa, e quindi lui è uno sfigato.
  • Internet-user: l'appassionato di internet è lo sfigato per eccellenza. Trascorre ore a fare cose inutili di ogni tipo su internet invece di uscire di casa e trovarsi la figa, come farebbe chiunque. Tra gli sfigati I.U. più celebri citiamo Bill Gates, Monellik, Tu, Io.
  • Gli sfigati storici: Romeo camminava a piedi pur avendo una Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una troia e Geppetto fece un figlio con una sega!

Rimedi alla sfiga

L'unico rimedio alla sfiga è trovare la figa. Benché ci siano soggetti che ritengono di aver scacciato la sfiga in altri modi, come diventando autorità mondiali in qualche gioco di ruolo o masturbandosi intensamente, in realtà solo la figa caccia la sfiga.

Se proprio non riuscite a trovare la figa e siete di bocca tonda, cercatevi un prete: almeno il sesso è assicurato.


Per approfondire