Semaforo: differenze tra le versioni

Riga 49:
*Il [[Partito Democratico]] si è reso promotore di un'iniziativa per annullare le differenze tra rosso, arancione e verde onde evitare antipatiche discriminazioni razziste.
 
*L’[[UDC]] ha chiesto di aumentare la durata del rosso perchè la sosta al semaforo rappresenta un’occasione per favorire il [[litigio|dialogo]] all’interno della famiglia.
 
*[[Forza Italia]] ha proposto l’introduzione del Semaforo delle Libertà grazie al quale ogni automobilista possa decidere autonomamente la durata del verde.
 
*[[AN]] ha chiesto di dotare i semafori di impianto stereo per trasmettere 26 ore su 24 [[Fratelli d'Italia|l’Inno Nazionale]].
 
Riga 59:
* I [[Verdi]] proposero di sostituire i semafori con delle pale eoliche rotanti. L’interessante proposta non ebbe grosso successo perchè risultava difficile attraversare la strada senza rimanere affettati come un [[prosciutto]] di [[Parma]].
* Il [[Francesco Saverio Caruso|disubbidiente Caruso]] occupò un semaforo stabilendo che fosse utilizzato come centro d’accoglienza per 10.000 clandestini. I 10.000 clandestini si impossessarono effettivamente del semaforo utilizzandolo come oggetto contundente nei confronti dello stesso Caruso.
 
== Il semaforo e la Chiesa ==
La [[Chiesa]] ha recentemente ringraziato [[Dio]] per la durata del rosso, [[Dio]] per la durata dell’arancione e [[Dio]] per la durata del verde. [[Papa|Papa Ratzinger]] ha elogiato il semaforo in quanto diretta testimonianza dell’amore di Dio per gli Uomini. In seguito a queste dichiarazioni [[Dio]] si è proclamato [[Buddismo|Buddista]].