Scuola superiore di studi universitari e di perfezionamento Sant'Anna: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:




== Vita alla Sant’Anna, goliardia, collegggggialità e tutte queste [[Cazzata|cazzate]] ==


Nella scuola Sant’Anna viene data grande importanza ai valori dell’amicizia, alla vita in comune, all’amore, alla gioia di aiutare il prossimo. Insomma, a sentir loro è la scuola dei [[Power Rangers]].

Tuttavia, per raggiungere l’armonia e il benessere psicofisico necessari alla dura attività di studio, i santannini hanno bisogno, ogni tanto, di fare un po’ di sano, intelligente e bonario umorismo. Così si mettono a gettare gavettoni contro le finestre dei collegi avversari, a fare le pernacchie alle spalle dei normalisti, a raccontarsi barzellette sui matematici.

Lo straordinario e brillante “sense of humor” dei santannini si manifesta anche e soprattutto nella calorosa accoglienza che riservano alle matricole. È infatti in onore dei nuovi arrivati che essi ricorrono ai giochini più simpatici e divertenti. Eccone qualche esempio:

La sfondatio: In questo gioco, ogni studente degli anni superiori prende una matricola e inizia ad infilare oggetti nel (gli studenti dicono “toccare con oggetti il”) suo sfintere anale. Vince chi ne fa sparire (loro dicono “mette da parte”) di più.

La delitiosa: le matricole mangiano gli escrementi (gli studenti parlano di “partite di cioccolato fortemente aromatizzato”) dei loro vicini di stanza.

La mordatio: la matricole maschio si staccano a morsi (gli studenti dicono “sfiorano con la punta del naso”) il pene reciprocamente.

La palpatio: Le matricole (maschi e femmine) si devono spogliare e farsi palpare (gli studenti aggiungono “voluttuosamente”) nell’intimo dagli studenti più grandi.

Queste ed altre simpatiche iniziative hanno lo scopo di temprare lo spirito dei nuovi arrivati e farli sentire accolti nel miglior modo possibile. Non si tratta quindi di nonnismo, anzi. Io direi che le matricole dovrebbero ringraziare per queste occasioni di divertimento che vengono loro offerte.

Ogni tanto qualcuno si suicida, ma è norm … cioè, volevo dire, non c’è niente di strano che non tutti ce la facciano. Voglio dire, siamo in un istituto di eccellenza, mica al [[Liceo Classico]].

Dopo tre mesi di divertimento, si fa una grande festa con le matricole sopravvissute senza lesioni gravi, ci si spoglia tutti e si finisce in una grande orgia.


== Alloggio ==
== Alloggio ==