Discussione:Scuola superiore di studi universitari e di perfezionamento Sant'Anna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

A mio parere questa pagina non deve essere messa sotto processo. Ha del potenziale --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:50, 19 ott 2008 (UTC)

Ueh, calmini, ragazzi! Sono appena iscritto e ho avuto qualche attimo di difficoltà :) Fatemi sapere che ne pensate. Ne avrei fatta una sulla Normale, ma come normalista non posso...

No, è una BTA, al massimo te la sposti come sottopagina utente. Mi spiace. No, sono un pirla io. --SalvaZ Blabla 19:53, 19 ott 2008 (UTC)

riporto una rosikata pervenutaci via mail: Gentile Redazione di Nonciclopedia, sono Francesco Ceccarelli e seguo l’Ufficio Stampa della Scuola Superiore Sant'Anna. Ho letto il contenuto di questa pagina http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scuola_Superiore_Sant%27Anna trovandolo poco rispettoso nei toni e, soprattutto, in molte espressioni. Pertanto, pur considerando intoccabile il diritto alla satira (alla satira, non all’offesa), chiedo gentilmente che la suddetta pagina sia rimossa al più presto, in quanto lesiva dell’immagine della Scuola Superiore Sant'Anna. Vi porgo i miei più cordiali saluti, Francesco Ceccarelli --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 16:43, 8 nov 2008 (UTC)ver

la mia risposta: Parto dal presupposto che lei non ha molto chiaro cosa rappresenti Nonciclopedia, per questo la invito a leggersi queste due pagine:

Proseguo informandola che un amministratore ha provveduto a rimuovere quelle frasi gratuitamente offensive (ben poche a dire il vero) riportando l'articolo ad un livello satirico accettabile, anche se devo ammettere non di livello universitario, se penso al pubblico a cui è diretta.

La rimozione dell'articolo non è possibile, penso che se ne sia reso conto. Se il contenuto non le è particolarmente congeniale può sempre provare a modificare la pagina lei stesso (Nonciclopedia funziona proprio come Wikipedia), tenendo bene a mente le regole che vigono sul sito.

Spero sia un compromesso accettabile.

Lo Staff di Nonciclopedia --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 17:05, 8 nov 2008 (UTC)ver

Un lettore sa benissimo che su Nonciclopedia si scherza (se non è scemo) quindi non c'è nulla di "lesivo dell'immagine della Scuola". Semmai è tutta pubblicità gratuita. Signor Ceccarelli, le assicuro che qui su Nonciclopedia c'è molto, ma molto di peggio... --Aibofobia 17:15, 9 nov 2008 (UTC)

L'unica cosa veramente inaccettabile di questa pagina è que quella della Anormale è migliore. Più fina, meno volgare, più divertente. SVEGLIA!--85.54.235.152 22:48, 26 mar 2009 (UTC) (poi mi registro, ora ho da fare... ex-santannino sorpreso dalla poca fantasia dei neo-santannini)

Dato che l'articolo della Anormale l'abbiamo fatto noi e un normalista ha già dichiarato che questo invece l'ha fatto lui non vedo di cosa ti sorprendi. 05:00 18/12/09 (poi mi registro, ora ho da fare... attuale santannino sorpreso dall'incapacità di leggere di un ex-santannino).

Inizia a rosicare su Scuola superiore di studi universitari e di perfezionamento Sant'Anna

Inizia a rosicare