Sculettamento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

Significato del termine

Sculettamento è un termine che indica un movimento volontario fatto col culo allo scopo di fare intendere un'offerta del medesimo.

Il termine ha molti sinonimi: chiappettamento, paccheggio, motonatica,ecc.

Lo sculettamento può essere fatto sia da soggetti femminili, ed il tal caso significa "ti prendo per il culo perchè tu non puoi prendermi per il culo" o anche essere una prestazione professionale (insossatrici, battone,ecc.), o anche da soggetti anagraficamente maschili per ragioni varie e complesse: professionali (zoccoli), politiche (sottomissione al capo),ecc.

Fanno eccezione quegli sculettamenti dovuti al rigonfiamento delle emorroidi, perchè in questo caso lo sculettamento è fatto per evitare l'attrito doloroso delle emorroidi con le mutande.

Tecniche di sculettamento

L'esecuzione di uno sculettamento richiede, ovviamente, la presenza di colui a cui lo sculettante vuole dedicarlo.

Una delle tecniche per la migliore riuscita richiede che lo/la sculettante abbia il culo rotto: in questo caso è più facile fare scivolare l'una sull'altra le chiappe, magari agevolando lo sculettamento con un lubrificanto inteposto tra le natiche.

Un'altra tecnica di grande efficacia consiste nell'interporre tra le natiche un foglio di carta vetro: al fine di evitare le abrasioni ne deriva un movimento ondeggiante simile al rullio delle navi.

In alternativa, un'altra soluzione tecnica consiste nel porre tra le natiche del pepe di Cayenna talché il soggetto, cercando refrigerio, dilata spontaneamente le natiche favorendo il movimento ondivago di sculettamento.

E' importante stabilire a priori la lunghezza dell'oscillazione delle natiche; ciò dipende, principalmente, dalle dimensioni del culo per cui l'oscillazione dovrebbe essere pari alla larghezza di una singola natica. Non è consigliabile spingere oltre lo sculettamento in quanto la massa culare farebbe da volano squilibrando lo sculettatore e facendolo cadere. Inoltre gli speicalisti eseguono lo sculettamento senza fare oscillare il bacino, semplicemente per motonatica.

Non è obbligatorio che lo sculettamento venga eseguito camminando: sculettamenti di grande successo, soprattutto quelli a scopo politico vengono di solito eseguiti da fermo. Secondo il Bondi, un filosofo che si è avvalso della sua straordinaria abilità di sculettamento per assicurarsi la carriera politica, lo sculettamento da fermo va eseguito porgendo il deretano al destinatario del messaggio.