Scienze delle merendine: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 22:
I comunicatori vi racconteranno che la comunicazione è antica come il mondo al solo scopo di menare acqua al loro mulino (il famigerato mulino bianco). In realtà, le scienze della comunicazione sono state teorizzate per la prima volta ieri, poco prima del tramonto, dal famoso fisico della terra di mezzo, conosciuto con il nome di Minchio Pinchio.
 
Questo fisico, astronomo, matematico nonché tergicristalli di una Seat Ibiza, dopo anni passati in solitudine iniziò a chiedersi a cosa mai servisse studiare le stelle se poi non si ha nessuna donna a cui chiedere " Vuoi che ti faccia vedere [[Cassiopea]]?". Decise quindi di studiare l'unico mistero che non era mai riuscito a svelare a se stesso: come si conquista una [[donna]]! Dopo anni ed anni di studi, scrisse un manifesto che ebbe un'importanza fondamentale nella storia dell'umanità: "''come copulare con una cozza vantandosi di un titolo di studi inesistente.''"
Fu così che lo studioso inventò la facoltà di scienze della comunicazione, ma solo perché non aveva di meglio da fare eh.