Sciamano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 31: Riga 31:
===Parte vietata ai minori di qualunque età. Leggete a vostro rischio.===
===Parte vietata ai minori di qualunque età. Leggete a vostro rischio.===


[[File:Atteone.jpg|thumb| right| 250px | Poveraccio con evidenti problemi familiari che, per un difetto di pronuncia, invece degli sciamani ha invocato degli sciacani!]]Non è certo se gli sciamani siano monoteisti o biteisti, certamente non sono triteisti perché non mangiano le trenette col ragù di cinghiale, non per il cinghiale che non gliene frega niente se muore, ma per le trenette che se mangiate in fretta finiscono dritte nel terzo occhio, che nessuno ha mai visto ma che sostengono di avere. Comunque i fatti sono che uno sciamano di settantadue anni ha attraversato bendato una superstrada riuscendo ad evitare una moto che passava e finendo poi sotto un TIR... naturalmente qui si apre una questione di fede, i miscredenti dicono che abbia evitato la moto per puro caso mentre i credenti alzano gli occhi al cielo, assumono la classica espressione ebetocelestiale e dicono che abbia visto la moto usando il terzo occhio mentre il TIR, essendo troppo facile, non lo ha evitato. Ancora sotto esegesi è il mantra che il santone pronunciò, nel pieno dell'ispirazione, mentre, grazie al TIR, veniva assunto in cielo per almeno centocinquanta metri: "ma che caaaaaa"<ref>Se davvero cerchi maggiori spiegazioni su questo punto vuol dire che hai già consumato dodici psicologi, che il Prozac non ti fa più effetto e che non ti resta che l'eutanasia.</ref>. Appena gli studiosi l'avranno tradotta vi informerò.
[[File:Atteone.jpg|thumb| right| 250px | Poveraccio con evidenti problemi familiari che, per un difetto di pronuncia, invece degli sciamani ha invocato degli sciacani!]]Non è certo se gli sciamani siano monoteisti o biteisti, certamente non sono triteisti perché non mangiano le trenette col ragù di cinghiale, non per il cinghiale che non gliene frega niente se muore, ma per le trenette che se mangiate in fretta finiscono dritte nel terzo occhio, che nessuno ha mai visto ma che sostengono di avere. Comunque, è un dato di fatto che uno sciamano di settantadue anni ha attraversato bendato una superstrada riuscendo ad evitare una moto che passava e finendo poi sotto un TIR... naturalmente qui si apre una questione di fede, i miscredenti dicono che abbia evitato la moto per puro caso mentre i credenti alzano gli occhi al cielo, assumono la classica espressione ebetocelestiale e dicono che abbia visto la moto usando il terzo occhio mentre il TIR, essendo troppo facile, non lo ha evitato. Ancora sotto esegesi è il mantra che il santone pronunciò, nel pieno dell'ispirazione, mentre, grazie al TIR, veniva assunto in cielo per almeno centocinquanta metri: "ma che caaaaaa"<ref>Se davvero cerchi maggiori spiegazioni su questo punto vuol dire che hai già consumato dodici psicologi, che il Prozac non ti fa più effetto e che non ti resta che l'eutanasia.</ref>. Appena gli studiosi l'avranno tradotta vi informerò.


Quel che certo è che gli sciamani, se ben pagati, credono a qualsiasi cosa. Una volta uno sciamano, per soli dieci euro, ha creduto che la '''butan gas''' fosse una donna di facili costumi sofferente di [[meteorismo]].
Quel che certo è che gli sciamani, se ben pagati, credono a qualsiasi cosa. Una volta uno sciamano, per soli dieci euro, ha creduto che la '''butan gas''' fosse una donna di facili costumi sofferente di [[meteorismo]].