Template:Chuckapprova

Lo Schema di Chuck Norris è uno dei principi base dell'informatica. Secondo lo standard ISO-IEEE entro il 2014 tutti i produttori di computer dovranno utilizzare questo sistema logico, ideato da Chuck Norris prima dell'invenzione del bit.

L'attuale modello di macchina, quello di Von Neumann, fu adottato solo a causa di un disguido.

Principio di funzionamento

Al centro del modello di Macchina a stati finiti c'è Chuck Norris che esegue TUTTI i calcoli e mette a disposizione la sua memoria. Non vi sono dispositivi di input: ogni dato lo immette Chuck Norris. Non vi sono dispositivi di output: solo Chuck Norris ha diritto di sapere cosa calcolerà. L'unica forma disponibile per interfacciarsi con il PC è il pulsante rosso, con scritto calcio rotante, il quale emetterà un calcio rotante che ti insegnerà a non usarlo più! Tale Principio si basa sul secondo Teorema di Chuck Norris sulle Macchine Complesse:

« Se un dispositivo elettro/meccanico possiede la funzionalità del calcio rotante, a qualsiasi azione dell'utente corrisponderà un calcio rotante di dimensioni Bibliche. »

Purtroppo questo va in contraddizione con il Secondo Teorema di Chuck Norris sulle Macchine Complesse, che recita:

« Nessun essere vivente, esistenza eterea o macchina può vantare il calcio rotante all'infuori di Windows ME. »

Un diciassettenne brufoloso fece notare questo evidente paradosso a Chuck Norris che prima lo calciorotò, ma poi aggiunse un terzo teorema:

« Se una macchina è dotata della funzionalità di calcio rotante, in realtà sono Io che passo attraverso i cavi del telefono (o le onde radio in caso di dispositivi wireless) e vi calcioroto. »

Questo postulato è passato alla storia come Terzo Teorema di Chuck Norris sulle Macchine Complesse.

Critiche

« Io veramente penso che un sistema così centralizzato sia altamente inutile perché toglierebbe agli utenti la libertà di decidere cosa fare con il loro computer e poi... non è nemmeno software OpenSource! »
« POW! »
(Chuck Norris)

Curiosità

  • Chuck Norris ha una potenza di calcolo di 789 Petoflops/secondo.
  • Con questo ingegnoso sistema sarà possibile calcolare il peso dell'altezza di un triangolo, ma proprio per come è stata sviluppata l'architettura solo Chuck potrà saperlo.
  • Un prototipo di macchina basata sullo schema di Chuck Norris è stato costruito dalla NASA: è composto da 24 palmari collegati a un criceto che preme tasti a caso.
  • Grazie allo Schema di Chuck Norris sarà possibile far girare giochi del calibro di Duke Nukem 3D, Super Mario Bros o Jazz Jackrabbit su un semplice QuadCore con 8GB di RAM.
  • Nonciclopedia sarà il primo servizio web ad avvalersi di questa nuova tecnologia
  • Lo Schema di Chuck è a prova di Hacking per una maggior sicurezza (ma non integrità fisica) degli utenti.
  • Un computer connesso a Chuck verrà regalato a ogni famiglia per facilitare l'utilizzo di questo nuovo standard.
  • Molti utenti Linux si lamentano di questo sistema ma a nessuno importa.
  • L'impiego di questi potenti calcolatori in Medicina potrà finalmente guarire l'uomo da molte malattie mortali quali Emorroidi, Tosse, Mal di testa e Pustole sul Glande.
  • Un computer che segue gli standard dello Schema di Chuck Norris può digitare È con la semplice combinazione di "ALT+X+ALTGR+987+Pulsantone Rosso".
  • Chiunque dopo il 2014 si ostinerà a utilizzare la vecchia tecnologia verrà lapidato a colpi di Hard disk per poi essere calciorotato.