Scautismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


« La BRUM del MMM ha un PFFF nella MMM... »
(Imperatore Palpatine)
« Sono ovunque! Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti! »
(Qualcuno)
« Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini »
(Oscar Wilde)
« Bacco, tabacco e venere. Bene! »
(SS)
« Chi trova un amico trova un tesoro, e chi trova un'amica ha più possibilità di conoscere nuove ragazze »
(SS)
File:Papa mama.gif
Il Fondatore dello Scoutismo con gentile signora


Il Boy Scout rappresenta, oggi, una delle maggiori fonti di violenza collettiva sul pianeta.

In sé, il movimento è un'organizzazione paramilitare fondata nel 1907 da Baden-Powell, il quale portò uno sventurato gruppo di giovani nell'isola di Brownshit e li lasciò soli per ben due settimane. Celebre nel mondo dello scoutismo furono le parole che Baden Padell rivolse ai giovani in quella circostanza: "Sopravvivete, stronzi!". Secondo le stime dell'organizzazione stessa, oggi, nel mondo ci sono più di 840 milioni di scout, ma per la questura essi si riducono a tre: solo quattro membri, di cui due deceduti l'anno scorso.

Uno scout che si vanta di ciò che la natura gli ha gentilmente donato












Il Codice Morse

Il Codice Morse è un tipo di liguaggio che ormai viene usato solo dagli scout,mediante il quale si dovrebbe riuscire a comunicare a distanza. Il problema è che

  • 1- È di una facilità incredibile per i capi riuscire a intercettare i messaggi, quindi quando uno scout e una scauta si mettono d'accordo per eseguire il rito dell'accoppiamento in realtà sul posto ci saranno già pronti i capi armati di cinepresa e pop-corn,che filmeranno e osserveranno il tutto per poi alla fine gridare "Voi due,in punizione!",facendo finta di essere passati di lì per caso.
  • 2- Gli scout pensano che sia un modo per comunicarsi i mesaggi top-secret,ma in realtà il semplice fatto che sia per ricevere che per comunicare il messaggio bisogna essere almeno in due,manda a farsi fottere tutta la segretezza.
  • 3- È un modo di comunicare alquanto lento, si narra che il MASCI (vedi "caratteristiche dello scoutismo")sia nato perché alcuni scout devono ancora finire di comunicarsi un messaggio, che magari era "butta giù la pasta che forse sta bollendo l'acqua",e che quindi ora sono completamente inutili;
  • 4- si dice che nel lontano 1934 uno scout abbia eseguito con il Codice Morse un richiamo di accoppiamento ad una compagna nella tenda di fronte. È arrivato un orso. Quando il capo scout venne a conoscenza dell'accaduto si infrascò per cercare e rimproverare l'orso con la frase in lingua naturalese "gioco di ano gioco di villano". Ma non se ne sono più avute notizie.
  • 5- Uno scout una volta imparato il codice morse lo utilizza soltanto quando non è in attività ma sul suo motorino facendo segnali luminosi (punto e linea) utilizzando il freno. Così non solo può mandare messaggi subliminali agli altri ma causa pure incidenti e fratture varie così le può curare per fare figura.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Paolo Migone parla dei Boy scout