Scarabocchio sul banco

Versione del 29 giu 2023 alle 03:39 di Fantinaikos (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)

Uno scarabocchio fatto sui banchi di scuola altro non è che la manifestazione di una raffinata e complessa espressione artistica, in cui tutti gli studenti si prodigano quotidianamente nell'intento di sviluppare e migliorare le proprie abilità in campo pittorico-raffigurativo. Questa disciplina si sviluppa in varie ramificazioni a seconda dei soggetti raffigurati.

Tipico scarabocchio di studente saggio ed erudito che si manifesta in tutti i suoi virtuosismi artistico/espressivi.
« Lei denigra così le mie superbe espressioni artistiche, riferendosi a loro come "insulsi disegnini"? Questo è troppo, ora me ne vado. »
(Tipica reazione di un alunno all'esortazione della professoressa di cancellare la variegata raffigurazione pittorica fatta durante l'intera giornata scolastica.)

Soggetti osceni

 
Caratteristico disegno osceno da cui si può desumere l'alto livello culturale dell'autore.

Sicuramente la categoria più comune; ha come oggetti peni, vagine, culi, wikipedie, e affini. Gli artisti che caratterizzano questa corrente di pensiero sono spesso deviati oppure sono assidui seguaci di Bruno Vespa, e sono in effetti quelli acuti come un angolo ottuso, poiché, lasciando in bella vista sul banco i loro capolavori, fanno in modo di attirare inesorabilmente il pudico e moralissimo insegnante di turno, la cui ira funesta si riverserà inesorabilmente sul giulivo studente. Inoltre, alcuni di questi inspirati studenti, si prodigano nella raffigurazione di questi soggetti indecenti per attirare, in qualche modo, l'attenzione delle ragazze che, senza ombra di dubbio, scapperanno inorridite.

Vignette dalla comicità irriverente

 
Esempio della piccante comicità che si cela dietro a queste irriverenti vignette