NEGRO

Free Gallagher fanculo i negri

Fuck gli ebrei puzzoni

Antropologia

 
Pube di un individuo affetto. Non ingerire, secondo una stima ISTAT potrebbe essere velenoso.

Il rutilismo era largamente diffuso in tutte le civiltà, tranne l'America precolombiana, l'Africa subsahariana, l'Australia, le isole di Trinidad e Tobago, l'Alasqua, l'Asia minore, l'Asia maggiore, l'Asia metà, l'Italia, Springfield e la galassia di Andromeda.

In passato, in molti hanno avanzato l'ipotesi che i rossi non esistessero: secondo la leggenda, nel IX secolo a.C., in Irlanda, quando nasceva un bambino con i capelli rossi lo si ignorava e si continuava la vita facendo finta di nulla.

Dopo che fu accertato che il rutilismo fosse un problema reale, furono intrapresi diversi studi che portarono grandi progressi: si scoprì che i rossi non erano capaci di allacciarsi le scarpe e che il gene che trasmetteva il rutilismo fosse recessivo rispetto al gene che trasmetteva le squame. Fu proposto di far accoppiare i rossi con mostri marini affinché la razza si estinguesse senza spargimenti di sangue, ma la cosa non andò a buon fine.

Si scoprì inoltre che i rossi respiravano attraverso il naso e non, come era falsamente diffuso, tramite le lentiggini. Altro punto di svolta nel 1899: lo scienziato austriaco Daimon Wurstel getta le basi per la teoria del fuso mitotico, basata per lo più sulla convinzione che i rossi si moltiplicassero tramite mitosi una volta ogni 13 anni.

È noto, inoltre, che tutte le donne dai capelli rossi siano figlie del demonio. Questa credenza ha preso piede in Inghilterra per poi diffondersi in tutto il mondo.

Nel 1924 l'anatomista Michele Sorcio fa esplodere un rosso per testarne le capacità di sopravvivenza. Il rosso è morto.

Nel 1935 Michele Sorcio ottiene il Nobel per la scienza per essere riuscito, dopo anni di tentativi, a far scoppiare un rosso senza imbrattare le pareti.

Free Takeshi

Fuck I negri