Rupert Sciamenna: differenze tra le versioni

m
Inserimento link
m (Inserimento link)
Riga 40:
* Ci sono alcune teorie secondo le quali Rupert Sciamenna sarebbe nato già ottantenne. La notizia è stata smentita, poiché ci si era confusi con il film [[Il Curioso Caso di Benjamin Button]].
* In un'intervista alla famosa rivista [[Cecoslobelgio|cecoslobelga]] ''Rovni Kakatovni'', Rupert Sciamenna ha confessato i titoli nobiliari ereditati dal nonno: formalmente bisognerebbe chiamarlo "Duca di tutte le Sicilie, Marchese di viale Trieste Valfrutta la natura di prima mano e Piccolo Tenero Capo Colorato da lavare a mano"
*Il [[pedalò]] usato per girare le scene del film ''Pazienza'', in cui Sciamenna interpreta il Briatore dell'idroscalo è stato venduto a un'asta di beneficenza. Il ricavato è stato devoluto a una casa di cura per le vittime dei [[pedalò]].
* Dopo il grande successo di [[Intralci]], Sciamenna compare nel video di ''Parco Sempione'', pezzo strumentale della band speedcore techno [[Elio e le storie tese]] e prodotto grazie a un [[fintoreggae]] che picchia la testa su un bongo 1200 volte al minuto. In tale video, Rupert interpreta il presidente della [[Lombardia]] [[Roberto Formigoni]], che progetta di radere al suolo la [[Foresta Amazzonica]] per costruirci un parcheggio per [[SUV]].
* Nel [[2004]] Rupert Sciamenna si è candidato a sindaco di [[Vergate sul Membro]], vincendo le elezioni. In seguito però si è dimesso per uno scandalo legato a un traffico illegale di arancini nel quale è risultata coinvolta anche la sua ex fiamma [[Marisa Laurito]].
0

contributi