Rozen Maiden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
'''Rozen Maiden''' è il titolo di un [[anime|anime]] e un [[manga|manga]] che racconta le vicissitudini di 7 [[Barbie]] cameriere che lavorano presso un benzinaio a [[Cracozeznav]].
'''Rozen Maiden''' è il titolo di un [[anime|anime]] e un [[manga|manga]] che racconta le vicissitudini di 7 [[Barbie]] cameriere che lavorano presso un benzinaio a [[Cracozeznav]].


Un'affascinante storia semi-[[hentai|hentai]] sulla vita di queste bambole scritta da due [[Cocaina|cocainomani]] ed ambientata in un epoca che va dal basso medioevo fino al 2434; sull'età delle bamboline gli [[scienziati giapponesi]] hanno fatto molte ipotesi, tra cui il fatto che queste si possano reincarnare grazie alla tecnica di Li Shaoran applicata in [[Tsubasa Reservoir Chronicle]], dove nonostante venga sempre massacreto questo bamboccio continua a non morire. Altre voci, invece, affermano che le cameriere possiedano una crema miracolosa la quale ringiovanisce la pelle e la rende morbida e liscia al tocco; questa sembra la soluzione più probabile in quanto è lo stesso sistema che usa [[Platinette]]. Ma queste sono solo voci, non si sa ancora in che modo queste ragazze (sempre se sia possibile chiamarle ragazze) possano sopravvivere dopo tanti anni, lavorando sempre nello stesso ristorante, quello di [[Kenshiro]].
Un'affascinante storia semi-[[hentai|hentai]] sulla vita di queste bambole scritta da due [[Cocaina|cocainomani]] ed ambientata in un epoca che va dal basso medioevo fino al 2434; sull'età delle bamboline gli [[scienziati giapponesi]] hanno fatto molte ipotesi, tra cui il fatto che queste si possano reincarnare grazie alla tecnica di Li Shaoran applicata in [[Tsubasa Reservoir Chronicle]], dove nonostante venga sempre massacrato dai nemici questo bamboccio continua a non [[morte|morire]]. Altre voci, invece, affermano che le cameriere possiedano una crema miracolosa la quale ringiovanisce la pelle e la rende morbida e liscia al tocco; questa sembra la soluzione più probabile in quanto è lo stesso sistema che usa [[Platinette]]. Ma queste sono solo voci, non si sa ancora in che modo queste ragazze (sempre se sia possibile chiamarle ragazze) possano sopravvivere dopo tanti anni, lavorando sempre nello stesso ristorante, quello di [[Kenshiro]].