Rosalba Pippa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 11:
 
== Biografia ==
Arisa nasce improvvisamente in Italia da una coppia di nerd gay occhialuti che decidono di avere un figlio adottandola da Britni Spirs, che ripudia la figlia per la sua bruttezza e per il suo pianto lagnoso.
Arisa successivamente si fa strada nell'epic metal e nel death melodic, specialmente nei Dimmu Borgir: gruppo che le segnerà la vita e che la porterà a Sarrremo, dove per vincere il festival canta in modo lagnoso a tal punto che tutti i telespettatori si addormentino per dare il via all'unico voto del fratello Filippo.
Questa tecnica vincente la porta alla vittoria registrando un totale di ascolti pari a 999.999 spettatori, non arrivato a 1 milione per colpa del fratello Filippo che ha menato a botte di spada laser la tv fino a farla implodere su se stessa.
 
 
Il suo nome d'arte è l'acronimo delle iniziali dei suoi ex. Nel [[2007]] vince lo zecchino d'oro. Nel [[2008]] vince il 59° Festival di Sanremo con il brano ''Sincerità''. Il brano vince per la sua aggressività e la sua spudoratezza.
 
 
===Singoli===
* [[2009]] - ''[[Sincerità (canzone)|Sincerità]]''
 
 
== Curiosità ==